Preliminari Champions League, Sarajevo-Celtic: pronostico e quote 9 luglio 2019

Preliminari Champions League, Sarajevo-Celtic: pronostico e quote 9 luglio 2019

Sarajevo-Celtic si sfidano questa sera nella capitale bosniaca per l’andata del turno preliminare di Champions League alle ore 19:45.

Il Sarajevo prima di questa gara ha disputato alcune amichevoli non del tutto positive e per entrare nella massima competizione europea non è stato nemmeno aiutato dal sorteggio, perchè probabilmente si è ritrovato ad affrontare la squadra più blasonata di questo turno. Per tentare di prendersi un vantaggio in vista del ritorno, i bosniaci dovranno disputare una gara perfetta, cercando di trovare la via del gol senza subirne, anche se questo è più facile a dirsi che a farsi.

Il Celtic non è più la corazzata di qualche anno fa ma resta pur sempre una squadra blasonata che grazie al suo agonismo difficilmente stecca gli appuntamenti importanti ed in più avrà il vantaggio di giocare il ritorno tra le mura amiche, dove il pubblico sa come trascinare i propri beniamini verso il successo. L’obiettivo di questa sera sarà quello di provare a mettere già una forte ipoteca per il passaggio del turno.

Le quote

Gli scozzesi partono con il favore dei pronostici come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 6.00, il segno X a 3.65 e il segno 2 a 1.60.

Il nostro personale pronostico

COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 3.90.

 

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.