Preliminari Europa League, Cliftonville-Barry: pronostico e quote 4 luglio 2019

Preliminari Europa League, Cliftonville-Barry: pronostico e quote 4 luglio 2019

Cliftonville-Barry questa sera alle ore 20:45 si sfidano a Belfast per il ritorno del primo turno preliminare di Europa League. La sfida d’andata in Galles si è chiusa sullo 0-0.

Il Cliftonville, squadra nordirlandese, è riuscita ad uscire dalla trasferta di Cardiff con un buon 0-0 in vista della gara di questa sera. Sette giorni fa la squadra si è difesa molto bene soffrendo pochissimo gli attacchi degli avversari. Questa sera le basterà vincere per passare il turno e sarà spinta dai suoi tifosi per centrare l’obiettivo.

Il Barry, squadra gallese, ha avuto la possibilità di prendersi un vantaggio nella gara giocata in casa la settimana scorsa, ma non è riuscita ad abbattere il muro eretto dalla difesa avversaria. Questa sera sarà costretto a fare la gara, perchè per passare il turno dovrà vincere o pareggiare con gol. Impresa non impossibile visto che di fronte si troverà una formazione di pari livello.

Le quote

Il Cliftonville è dato nettamente favorito per la vittoria e lo dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.40, il segno X a 4.30 e il segno 2 a 6.50

Il Pronostico

Il nostro personale pronostico su questa gara è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 3.30.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.