Premier League, Arsenal-Chelsea: pronostico e probabili formazioni 19 gennaio 2019

Premier League, Arsenal-Chelsea: pronostico e probabili formazioni 19 gennaio 2019

Arsenal-Chelsea è l’incontro di cartello della 23a giornata di Premier League, perchè si sfidano la 4a e la 5a in classifica.

L’Arsenal è caduto sul campo del West Ham e adesso il distacco dalla zona Champions è salito a 6 punti ed in più è stato agganciato in classifica dal Manchester United. Oggi è quindi una partita fondamentale per la squadra di Emery per accorciare sulla diretta concorrente e il fattore campo deve risultare decisivo.

Il Chelsea è imbattuto da 4 gare e nell’ultimo turno Sarri ha sconfitto il suo predecessore a Napoli Benitez per 2-1. I blues sono ormai ad un passo dall’acquisto di Higuain che darà ancor maggior forza alla squadra e all’attacco dove Morata e Giroud hanno deluso le aspettative di inizio stagione. Il terzo posto è ad un solo punto quindi vincere per restare in alto è l’obiettivo di oggi.

Il pronostico

Partita in bilico ma sicuramente spettacolare come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 3.10, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 2.37. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

Le probabili formazioni

ARSENAL (3-4-2-1): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Bellerin, Xhaka, Guendouzi, Kolasinac; Aubameyang, Iwobi; Lacazette. All. Emery

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Hazard, Pedro.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.