Premier League, Arsenal-Manchester City: pronostico e probabili formazioni 1 marzo 2018

Premier League, Arsenal-Manchester City: pronostico e probabili formazioni 1 marzo 2018

Arsenal-Manchester City chiude la 28° giornata di Premier League in un incontro sicuramente spettacolare questa sera alle ore 20:45.

L’Arsenal ormai tranne miracoli è fuori dalla lotta per un posto nella prossima Champions League, visto che il distacco dal 4° posto è di 10 punti, che possono diventare 7 in caso di successo nella gara di questa sera, ma che vede anche il Chelsea davanti ai Gunners, attualmente 6°. La squadra di Wenger ha anche perso sempre contro il City la Coppa di Lega e in campionato viene dalla sconfitta per 1-0 proprio contro il Tottenham 4° in classifica. Una stagione nerissima per i Gunners, che adesso hanno come obiettivo principale l’Europa League, dove negli ottavi affronteranno il Milan. Questa sera sono comunque chiamati ad una prova di orgoglio anche per riscattare almeno parzialmente la sconfitta in coppa.

Il Manchester City viaggia ormai indisturbato verso il titolo avendo ben 13 punti di vantaggio con una gara in meno sulla seconda. Pep Guardiola ha messo in bacheca il primo trofeo alla guida dei Citizens con la vittoria in Coppa di Lega, ma sembra essere solo il primo di una lunga serie, tenendo conto anche che ormai ha già praticamente ottenuto la qualificazione ai quarti di finale in Champions dopo la goleada in Svizzera contro il Basilea. Questa squadra non sembra avere rivali.

Arsenal-Manchester City: Il Pronostico

In questa gara gli ospiti sono visti come i grandi favoriti da Betfair, che offre il segno 1 a 4.75, il segno X a 4.33 e il segno 2 a 1.72. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 2 + Over 3.5

Arsenal-Manchester City: Le Probabili Formazioni

Monreal è l’assente di rilievo nell’Arsenal, mentre Guardiola nonostante qualche assenza ha una rosa di assoluto valore da cui poter scegliere.

ARSENAL: Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Elneny, Wilshere; Mkhitaryan, Aubameyang, Ozil.

MANCHESTER CITY: Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.