Premier League, Arsenal-Newcastle: pronostico e probabili formazioni 1 aprile 2019

Premier League, Arsenal-Newcastle: pronostico e probabili formazioni 1 aprile 2019

Arsenal-Newcastle chiude questa sera la 32a giornata della Premier League e sarà una gara fondamentale per i padroni di casa.

L’Arsenal dopo i risultati delle altre pretendenti ad un posto in Europa si trova questa sera tra la possibilità di balzare al 3° posto e quella di restare immischiato nella lotta riguardante anche l’Europa League, tutto quindi è nelle mani dei ragazzi di Emery, che dovranno assolutamente approfittare di questo match interno per arrampicarsi il più in alto è possibile in classifica. L’incontro non si presenta come proibitivo, ma proprio per questo bisognerà essere ancora più concentrati.

Il Newcastle ha 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e questo divario resterà anche in caso di sconfitta questa sera. Si può tranquillamente affermare che la squadra di Benitez è ormai fuori dalla lotta per la retrocessione, grazie al buonissimo cammino avuto nelle ultime 5 partite nelle quale solo una volta è uscita sconfitta. Stasera potrà giocare senza pressioni per tentare un colpaccio che renderebbe felicissimi i propri tifosi.

Il pronostico

Gara almeno sulla carta più che chiusa come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.40, il segno X a 5.25 e il segno 2 a 8.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 3.5 quotato da Eurobet a 3.00.

Le probabili formazioni

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

NEWCASTLE (3-4-2-1): Dubravka; Fernandez, Clark, Lejeune; Yedlin, Hayden, Shelvey, Ritchie; Perez, Almiron; Rondon.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.