Premier League, Liverpool-Arsenal: quote, pronostico e probabili formazioni (24/08/2019)

Premier League, Liverpool-Arsenal: quote, pronostico e probabili formazioni (24/08/2019)

aams logoLiverpool-Arsenal è il big match della terza giornata di Premier League, infatti alle ore 18:30 di sabato 24 agosto si sfidano le uniche squadre a punteggio pieno. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Liverpool-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Liverpool campione d’Europa in carica e vincitore della Supercoppa Europea è partito subito fortissimo in questo campionato battendo il Norwich in casa per 4-1 e il Southampton in trasferta per 1-2. I Reds vogliono assolutamente vincere la Premier quest’anno e per questo proveranno anche dopo questa giornata a mantenere il vantaggio sul Manchester City e ritrovarsi da soli in vetta.

L’Arsenal ha vinto la partita d’esordio in trasferta con il Newcastle per 0-1 e la seconda gara contro il Burnley per 2-1 in casa. Nelle entrambe le gare la squadra di Emery non ha brillato, ma grazie ad Aubameyang è riuscita a conquistare 6 punti. In questa giornata servirà la miglior prestazione possibile per arginare il Liverpool.

Liverpool-Arsenal: Il nostro pronostico

Gara tra le due capoliste ma sul piano tecnico il Liverpool è sicuramente superiore e affamato dopo la beffa dello scorso campionato. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 1/1.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Liverpool-Arsenal: Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Willock, Guendouzi; Aubameyang, Ceballos, Nelson; Lacazette.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.