Premier League, Liverpool-Leicester: pronostico e probabili formazioni 30 gennaio 2019

Premier League, Liverpool-Leicester: pronostico e probabili formazioni 30 gennaio 2019

Betrally BonusLiverpool-Leicester si affrontano questa sera per la 24a giornata della Premier League con i padroni di casa che possono allungare in classifica.

Il Liverpool capolista del campionato ha questa sera la ghiotta opportunità di allungare in classifica sul Manchester City sconfitto a sorpresa sconfitto ieri dal Newcastle. Vincendo l’incontro di oggi i Reds porterebbero il vantaggio sulla seconda a + 7 e sarebbe quasi un’ipoteca per il titolo. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Il Leicester continua a viaggiare a metà classifica senza ambizioni e le due sconfitte consecutive nelle ultime giornate ne sono la dimostrazione. La squadra è ormai appagata e non ha il mordente che l’ha contraddistinta in questi ultimi anni. Sarà difficile conquistare punti in questa gara.

Il pronostico

Più che scontato l’esito del match come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.25, il segno X a 7.00 e il segno 2 a 12.00.  Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 3.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Fabinho, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Keita; Shaqiri, Firmino, Mané; Salah.

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Chilwell; Choudhury, Mendy, Ndidi; Ricardo Pereira, Vardy, Barnes.

bonus 100 euro snai