Premier League, Liverpool-Manchester City: quote, pronostico e probabili formazioni (10/11/2019)

Premier League, Liverpool-Manchester City: quote, pronostico e probabili formazioni (10/11/2019)

aams logoLiverpool-Manchester City, è giunto il giorno del big match. Una contro l’altra le due corazzate della Premier League degli ultimi due anni, che oggi alle ore 17:30 si sfideranno per 12a giornata. Sfida che potrà valere moltissimo per la corsa al titolo. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Liverpool-Manchester City: come arrivano alla gara

Il Liverpool quest’anno è partito fortissimo in campionato, volando subito in vetta e restandoci, grazie al suo incredibile ruolino di marcia fatto di 10 vittorie ed 1 pareggio. I Reds sono l’unica squadra ancora imbattuta in Premier League e in questa stagione non vogliono commettere passi falsi, il titolo manca da troppo tempo, quindi è ora di tornarlo a vincere dopo che lo scorso anno si è alzata al cielo la Champions League. Vincendo la super sfida contro i diretti avversari, porterebbero il loro vantaggio a + 9 punti, un bottino più che buono a questo punto della stagione.

Il Manchester City arriva a questa sfida con un ruolino di 3 vittorie consecutive, ma la squadra guidata da Guardiola sa benissimo che è quella di oggi la partita da vincere a tutti i costi per dimezzare lo svantaggio dalla vetta portandolo a 3 punti. In caso di sconfitta non solo i punti diventerebbero 9, ma visti i risultati delle altre gare i Citizens si ritroverebbero in un solo colpo dal secondo al quarto posto scavalcato da Leicester e Chelsea.

Liverpool-Manchester City: Il nostro pronostico

Oltre ad essere la grande sfida di Premier, questa partita mette d fronte la miglior difesa (Liverpool) contro il miglior attacco (City). La gara sarà giocata a viso aperto come è abitudine delle squadre inglesi, per questo una buona scelta può essere il segno Gol/Gol (entrambe le squadre segnano in entrambi i tempi)

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Liverpool-Manchester City: Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling.

Leggi anche:


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.