Premier League, Manchester City-Liverpool: pronostico e probabili formazioni 3 gennaio 2019

Premier League, Manchester City-Liverpool: pronostico e probabili formazioni  3 gennaio 2019

Betrally BonusManchester City-Liverpool è la partitissima non solo della 21a giornata di Premier League, ma di tutta la stagione del calcio inglese, perchè si affrontano le due squadre che regalano maggiore spettacolo in Inghilterra e sono in lotta per il titolo.

Il Manchester City dopo un avvio straordinario condito da 15 vittorie, ha avuto un periodo di buio totale che lo ha portato a perdere 3 gare su quattro. Risultati che sono costati la vetta della classifica e anche un divario di punti abbastanza cospicuo dalla stessa, infatti i Citizens sono attualmente a 7 punti dal primato e l’unico modo per accorciare questo divario è quello di vincere questa super sfida.

Il Liverpool sta andando ogni più oltre rosea aspettativa di inizio anno, perchè anche se candidati alla lotta per il titolo nessuno si sarebbe immaginato di trovare i Reds a questo punto del campionato primo con 7 punti di vantaggio sulla squadra di Guardiola e ancora imbattuti. Salah  stato fin qui il trascinatore della squadra a suon di gol, ma è tutto il gruppo che funziona a meraviglia, visto che è anche la difesa meno battuta della Premier League.

Il pronostico

Il fattore campo e la legge dei grandi numeri hanno spinto Bet365 a dare come favoriti i padroni di casa, infatti viene offerto il segno 1 a 2.05, il segno X a 3.90 e il segno 2 a 3.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 3.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Danilo; B. Silva, Fernandinho, D. Silva; Sterling, Aguero, Sané. Allenatore: Guardiola.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson; Mané, Firmino, N. Keita; Salah. Allenatore: Klopp.

bonus 100 euro snai