Premier League, Manchester City-Tottenham: quote, pronostico e probabili formazioni (17/08/2019)

Premier League, Manchester City-Tottenham: quote, pronostico e probabili formazioni (17/08/2019)

aams logoManchester City-Tottenham è il big match della seconda giornata di Premier League, che si giocherà sabato 17 agosto alle ore 18:30 all’Etihad Stadium. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Manchester City-Tottenham: come arrivano alla gara

Il Manchester City campione d’Inghilterra in carica è partito subito fortissimo battendo senza alcun problema il West Ham in trasferta per 5-0 con Sterling grande protagonista con la sua prima tripletta in carriera in Premier. Anche quest’anno quella di Guardiola è la squadra da battere.

Il Tottenham ha vinto ma ha sofferto tantissimo contro il neopromosso Aston Villa, infatti la squadra di Pochettino è andata subito in svantaggio e poi sul finire di gara trascinata dal solito Kane autore di una doppietta, ha chiuso sul 3-1 in suo favore.

Manchester City-Tottenham: Il nostro pronostico

Fermare il City è impresa ardua per tutti e lo sarà anche per i vice campioni d’Europa, che eliminarono proprio la squadra di Guardiola nella scorsa Champions. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Over 3.5. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Manchester City-Tottenham: Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Pieters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Ndombélé, Sissoko; Lamela, Eriksen, Lucas Moura; Kane. Allenatore: Pochettino

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.