Premier League, Manchester United-Arsenal: pronostico e probabili formazioni 5 dicembre 2018

Premier League, Manchester United-Arsenal: pronostico e probabili formazioni 5 dicembre 2018

Betrally BonusManchester United-Arsenal è una delle sfide più interessanti della 15a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Il Manchester United vive ormai una stagione di transizione in campionato, soprattutto dopo l’ennesimo mezzo passo falso in cui è incappato nella scorsa giornata, quando ha pareggiato contro il pericolante Southampton. Le velleità per salvare la stagione sono rivolte alle coppe, ma la squadra di Mourinho ha bisogno di tornare a vincere soprattutto contro le grandi.

L’Arsenal ha battuto il Tottenham agguantandolo in classifica al 4° posto e punta con decisione a staccarlo per blindare la qualificazione alla prossima Champions già mancata lo scorso anno. Farà di tutto per aggiudicarsi i tre punti.

Il Pronostico

Gara dall’antico fascino anche se conta poco per la classifica dei padroni di casa. Le quote offerte da Bet365 sono: segno 1 a 2.45; segno X a 3.50; segno 2 a 3.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Manchester United (5-3-2): De Gea; Dalot, McTominay, Jones, Matic, Shaw; Herrera, Fellini, Pogba; Lukaku, Rashford.

Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Papastathopoulos, Holding, Kolasinac; Ramsey, Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Aubameyang; Lacazette.

bonus 100 euro snai