Premier League, Tottenham-Aston Villa: quote, pronostico e probabili formazioni (10/08/2019)

Premier League, Tottenham-Aston Villa: quote, pronostico e probabili formazioni (10/08/2019)

aams logoTottenham-Aston Villa è l’ultima gara della Premier League che si disputerà il 1o agosto alle ore 18:30 allo Hotspur Stadium di Londra, casa degli Spurs, che quindi apriranno la nuova stagione davanti al proprio pubblico contro una neopromossa. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Tottenham-Aston Villa: come arrivano alla gara

Il Tottenham riparte con l’obiettivo di ripetere la stessa stagione di quella precedente, però questa volta con la voglia di alzare al cielo qualche trofeo, visto che la scorsa annata è arrivato ad un passo dalla vittoria in Champions, sogno che però si è infranto in finale contro il Liverpool. A rafforzare la rosa già competitiva di Pochettino è arrivato il centrocampista ex Lione Tanguy Ndombelè, cercato da tutte le big europee.

L’Aston Villa è ritornato in Premier League dopo 3 anni bui. La società ha finalmente risolto i problemi economici che l’hanno attanagliata negli anni precedenti e adesso intende restare a lungo nella massima serie. Una dimostrazione è stato il mercato nel quale ha speso 93 milioni per rinforzare la rosa e ben figurare in questa stagione.

Tottenham-Aston Villa: il nostro pronostico

Difficile immaginare che gli Spurs si lascino sorprendere nel proprio stadio alla prima giornata di una stagione che si prospetta da protagonista. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Gol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Tottenham-Aston Villa: le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Ndombele, Dier, Sissoko; Lamela, Kane, Lucas Moura.
ASTON VILLA (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Grealish, Hourihane, McGinn; Trezeguet, El Ghazi, Wesley.

Leggi anche:

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.