Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina dell’8 Novembre 2019

Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina dell’8 Novembre 2019

aams logoTornano nuovamente puntuali, anche in questo Venerdì 8 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle sfide in programma nei vari campionati nazionali. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 8 Novembre 2019.

Colonia-Hoffenheim

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca al RheinEnergieStadion con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, nell’undicesima giornata della Bundesliga. Il Colonia si trova attualmente al penultimo posto della classifica con 7 punti, reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Fortuna Dusseldorf. Dall’altra parte l’Hoffenheim è al nono posto con 17 punti, ma reduce da ben quattro vittorie consecutive. L’ultima di queste è arrivata nel facile 3-0 interno al fanalino di coda Paderborn.

Pronostico

Una sfida in cui l’Hoffenheim parte favorito e con l’opportunità di continuare a risalire la classifica vincendo per la quinta volta di fila. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno X2+Over 1.5 quotato a 1.80 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul Multigol 2-4 dato a 1.51 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Norwich-Watford

Andiamo ora al match che si gioca a Carrow Road con inizio alle ore 21:00 e valido per la 12esima giornata di Premier League. Il Norwich è sempre più nei bassifondi della classifica, attualmente al penultimo posto con 7 punti. Nel turno scorso ko per 2-0 sul campo del Brighton. Dall’altra parte sta messo addirittura peggio il Watford, sempre ultimo in classifica con 5 punti e reduce dalla sconfitta in casa per 2-1 contro il Chelsea

Pronostico

Un match che promette di essere molto equilibrato e teso, anche perché la posta in palio è altissima. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il Gol quotato a 1,52 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 1.5 a 1.20 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Sassuolo-Bologna

Passiamo ora alla sfida che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia e in programma alle ore 20:45 per la 12esima giornata di Serie A. Il Sassuolo è attualmente al quindicesimo posto con 10 punti e reduce dall’importante pareggio per 2-2 sul campo del Lecce. Dal canto suo il Bologna invece ha conquistato 12 punti, reduce però da due sconfitte consecutive. L’ultima quella subita sabato scorso per 2-1 in casa e in rimonta contro l’Inter.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, ci si attende di vedere un match piacevole da guardare. Detto questo si può giocare il segno X2 quotato a 1,47 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 dato a 1.20 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Crotone-Ascoli

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca allo stadio Ezio Scida alle ore 21:00 e valida per la dodicesima giornata di Serie B. Il Crotone si trova attualmente al terzo posto della classifica con 18 punti, reduce da due sconfitte consecutive. L’ultima quella interna subita sabato scorso per 3-2 contro il Perugia. Dall’altra parte l’Ascoli è invece sceso al settimo posto dopo i due pareggi di fila per 1-1 arrivati contro Perugia prima e Venezia poi.

Pronostico

Un match che si preannuncia equilibrato, ma con un Crotone chiamato alla riscossa per non perdere ulteriore contatto dal vertice. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 dato a 1.52 da Eurobet. In alternativa buona la quota dell’Over 1.5 data a 1.25 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Real Sociedad-Leganes

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna al Reale Seguros Stadium di San Sebastian dove si gioca alle ore 21:00 la sfida della 13esima giornata di Liga. Il Real Sociedad si trova al comando della classifica con 22 punti, in compagnia di Barcellona e Real Madrid anche se con un match in più rispetto a blaugrana e blancos. Nel turno scorso successo per 2-1 sul campo del Granada. Dal canto suo il Leganes è invece in fondo alla graduatoria con 5 punti, reduce da quattro ko nelle ultime cinque. Nello scorso weekend sconfitta interna per 2-1 contro l’Eibar.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui il Real Sociedad. Il pronostico può essere indirizzato senza rischi sul segno 1 con migliore quota a 1,62 su 888sport, ma in alternativa si può giocare la combo 1X+MultiGol 2-4  bancata a 1.74 da Eurobet per restare su una quota più alta.

La multipla alternativa dell’8 Novembre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà