Pronostici calcio di Oggi: la Schedina del 14 Settembre 2019

Pronostici calcio di Oggi: la Schedina del 14 Settembre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questo sabato 14 settembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sui tantissimi match previsti in calendario, tornando a trattare i vari campionati in Europa che vedono tante big scendere in campo quest’oggi per prepararsi alla prima giornata di Champions League che inizia settimana prossima. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 14 settembre 2019.

PSG-Strasburgo

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca al Parco dei Principi di Parigi con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, nel match della quinta giornata della Ligue 1. Il PSG di Thomas Tuchel sino ad ora ha conquistato 9 punti, frutto dei tre successi sin qui arrivati compreso quello del 30 agosto per 2-0 sul campo del Metz. Dall’altra parte lo Strasburgo si trova nei bassifondi della classifica con appena 3 punti, senza ancora vittorie e reduce dal pareggio interno per 2-2 contro il Monaco.

Pronostico

Una sfida che vede il PSG nettamente favorito per centrare la quarta vittoria in campionato, nonostante le diverse assenze ma col possibile debutto di Mauro Icardi. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in esame è il segno 1 primo tempo quotato a 1.53 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul NoGol dato a 1.66 da Planetwin365 andando su una quota poco più invitante.

Lipsia-Bayern Monaco

Andiamo ora al match che si gioca alla Red Bull Arena con inizio alle ore 18:30 e valido per la quarta giornata della Bundesliga. Il Lipsia ha giocato sin qui tre partite, portando a casa 9 punti e restando dunque l’unica squadra a punteggio pieno sin qui. Nel turno prima della sosta per le Nazionali il successo per 3-1 al Borussia Park contro il M’Gladbach. Dal canto suo il Bayern Monaco ha raccolto invece 7 punti, frenato nel primo turno dall’Hertha Berlino, ma poi vittorioso due volte contro Schalke 04 e Magonza. Grande inizio di stagione per Lewandowski, a segno già per 6 volte.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto da vivere e spettacolare, nel quale difficilmente mancheranno i gol. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il Gol quotato a 1,41 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’1X a 1.91 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.

Liverpool-Newcastle

Andiamo adesso in Premier League dove si gioca il classico anticipo delle ore 13:30, in quel di Anfield Road e valido per la quinta giornata. Il Liverpool di Jurgen Klopp è reduce dalla quarta vittoria di fila in campionato, quella ottenuta prima della sosta nel 3-0 sul campo del Burnley. Dunque Reds a punteggio pieno e anche pronti a sfidare il Napoli, martedì prossimo, nella prima giornata della Champions League. Dall’altra parte c’è il Newcastle di Steve Bruce che, dopo aver iniziato male con due sconfitte, ha ottenuto 4 punti. I Magpies sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Watford, che ha fatto seguito ad una vera e propria impresa, ossia la vittoria per 1-0 sul campo del Tottenham firmata dal gol di Joelinton.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui il Liverpool è nettamente favorito per centrale il pokerissimo di successi. Detto questo si può giocare l’Over 1.5 primo tempo quotato a 1,96 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 2.5 dato a 1.35 da 888sport, andando su una quota meno azzardata.

Barcellona-Valencia

Passiamo ora alla sfida che si gioca all’Estadio Camp Nou con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, nella quarta giornata della Liga. Il Barcellona non è partito al massimo in questa stagione, pagando più del dovuto i tanti infortuni e specialmente l’assenza di Leo Messi nelle prime tre giornate. Per i blaugrana solo 4 punti sin qui, reduci dal sofferto pareggio per 2-2 sul campo dell’Osasuna. Dall’altra parte un Valencia sempre a quota 4, con la prima vittoria arrivata proprio nel turno antecedente la sosta, nel 2-0 interno del Mestalla al Maiorca.

Pronostico

Un match che si preannuncia equilibrato, anche se il Barcellona vanta nettamente i favori dei bookmakers alla vigilia. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 dato a 1.40 da Eurobet. In alternativa buona la quota del Gol dato a 1.69 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Fiorentina-Juventus

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo adesso in Serie A alla sfida delle ore 15:00 che apre il programma della terza giornata all’Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina ha iniziato male questa stagione, visto che la formazione di Vincenzo Montella ha subito due sconfitte consecutive contro Napoli e Genoa. Dal canto suo discorso opposto per la Juventus di Maurizio Sarri, già a quota 6 punti dopo due giornate con le vittorie per 1-0 sul Parma e quella pirotecnica 4-3 sul Napoli nella seconda giornata.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui la Juventus parte favorita per portarsi a casa il terzo successo di fila. Tuttavia la Fiorentina ha bisogno di reagire davanti ad un pubblico di casa che sarà carico di entusiasmo. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,72 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’Over 3.5 bancato a 2.90 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa del 14 settembre

  • Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen Over 2.5 | 1.40 (Planetwin365)
  • Norwich-Manchester City Gol | 1.99 (888sport)
  • Napoli-Sampdoria 1 | 1.27 (Eurobet)
  • Perugia-Juve Stabia 1 | 1.70 (Planetwin365)
  • PSV Eindhoven-Vitesse 1 | 1.42 (888sport)
  • Real Madrid-Levante 1 | 1.26 (Eurobet)

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà