Pronostici calcio di Oggi: la Schedina del 22 Agosto 2019

Pronostici calcio di Oggi: la Schedina del 22 Agosto 2019

Tornano anche oggi, giovedì 22 Agosto, i nostri pronostici per la consueta schedina con tante sfide da analizzare. Per la precisione si giocano le sfide valide per gli spareggi/playoff di Europa League, ultimo scoglio prima di approdare alla fase a Gironi. E proprio su questi incentreremo il nostro articolo di oggi, con in campo anche il Torino di Mazzarri che se la vedrà contro il Wolverhampton di Espirito Santo. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 22 agosto 2019.

Feyenoord-Hapoel Beer Sheva

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca allo Stadion De Kuip di Rotterdam con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30. Il Feyenoord si è qualificata per questi spareggi/playoff eliminando nel turno scorso i georgiani della Dinamo Tbilisi, vincendo nettamente per 4-0 in casa e poi pareggiando per 1-1 in trasferta. Dall’altra parte ci sono gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva reduci invece da ben tre turni superati. Dopo aver eliminato nell’ordine gli albanese del Laci e i kazaki dell’Amaty, è stata la volta degli svedesi del Norkopping cadere: 1-1 in Svezia e poi 3-1 in casa per l’Hapoel.

Pronostico

Una sfida che si prevede abbastanza equilibrata, anche se il Feyenoord di Jaap Stam è favorito e vorrà far valere il fattore campo al meglio possibile. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in esame è il segno 1 quotato a 1.45 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sull’Over 1.5 dato a 1.22 da Planetwin365 andando su una quota più conservativa.

AEK Atene-Trabzonspor

Andiamo ora al match che si gioca in Grecia alle ore 20:00 all’Olympic Stadium “Spiros Louis” di Atene. I padroni di casa dell’AEK Atene hanno sin qui superato un turno eliminatorio, quello precedente, eliminando i rumeni dell’Universitatea Craiova. Dopo la vittoria per 2-0 in Romania, gli ellenici si sono fatti bastare l’1-1 interno per staccare il pass qualificazione. Dall’altra parte il Trabzonspor ha invece avuto una doppia sfida più impegnativa, eliminando lo Sparta Praga. Pareggio in rimonta per 2-2 in Repubblica Ceca, prima di vincere per 2-1 in casa con le reti di Sorloth all’11’ e Novak al 98’.

Pronostico

Un match tutto da seguire e che farà dell’equilibrio il leit motiv principale. Di sicuro l’AEK punta molto su questa andata, per non dover essere costretto a cercare la qualificazione in Turchia. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1X quotato a 1,28 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il Gol a 1.83 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.

Legia-Rangers

Si gioca anche in Polonia e precisamente nella partita che si disputa allo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia con inizio previsto alle ore 20:00. Il Legia ha già superato tre turni preliminari, partendo dall’Europa FC, squadra di Gibilterra. Poi i polacchi hanno eliminato nell’ordine i finlandesi del KuPS e i greci dell’Atromitos, pareggiando 0-0 in casa e vincendo per 2-0 in Grecia. Dal canto suo anche i Rangers Glasgow hanno giocato tutti i turni preliminari, eliminando St. Josephs (Gibilterra) e Niedecord (Lussemburgo), prima di imbattersi nei danesi del Midtjylland. E per i ragazzi di Steven Gerrard sono arrivate due nette vittorie, per 4-2 in Danimarca e per 3-1 ad Ibrox Park.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta i Rangers sono favoriti potendo contare su un maggiore qualità tecnica complessiva. Per questo si può giocare il segno X2 quotato a 1,34 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 2.5 dato a 2.30 da 888sport, andando su una quota più alta e più rischiosa.

Braga-Spartak Mosca

Passiamo ora alla sfida che si gioca in Portogallo e all’Estádio Municipal de Braga  con inizio alle ore 20:45. Il Braga di Sa Pinto arriva a questa sfida in fiducia e dopo aver eliminato nel terzo turno preliminare i danesi del Brondby. Subito una netta vittoria per 4-2 in Danimarca per indirizzare il discorso qualificazione, chiuso poi con un’altra vittoria per 3-1 in terra lusitana. Dal canto suo lo Spartak Mosca ha invece estromesso dalla competizione gli svizzeri del Thun, vincendo sia all’andata in Svizzera per 3-2 che al ritorno in Russia per 2-1.

Pronostico

Un match che il Braga affronta da favorito, con la squadra portoghese che in casa è sempre molto temibile, al cospetto invece di uno Spartak che in trasferta non sempre riesce ad essere incisivo. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 dato a 1.62 da Eurobet. In alternativa buona la quota dell’Over 0.5 primo tempo dato a 1.34 da Planetwin365, andando su una quotazione più bassa.

Torino-Wolverhampton

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo al match che ci interessa più da vicino. Stiamo parlando della sfida dell’Olimpico-Grande Torino con inizio alle ore 21:00. Il Torino di Walter Mazzarri ha già dovuto superare due turni preliminari, eliminando prima gli ungheresi del Debrecen (3-0 e 4-1) e poi i bielorussi del Soligorsk (5-0 e 1-1). Un sorteggio adesso non fortunato però per Belotti e soci, visto che di fronte avranno il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. Gli inglesi sono squadra molto temibile, composta da giocatori di assoluta qualità come Ruben Neves, Moutinho e Raul Jimenez. I Wolves hanno prima eliminato i nordirlandesi del Crusaders, per poi qualificarsi agevolmente contro gli armeni del Pyunik, con una doppia larga vittoria.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui lo spettacolo non dovrebbe mancare, visto gli interpreti che si sfideranno allo stadio Olimpico. Due squadre in salute e pronte a darsi battaglia. Il pronostico può essere dunque indirizzato sull’Over 1.5 con migliore quota a 1,32 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 bancato a 2.30 da Eurobet per andare su una quota più alta.

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà