Tornano puntuali, anche in questo Sabato 5 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, analizzando le partite in programma nei vari match validi per i campionati esteri in un altro ricco weekend calcistico. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 5 Ottobre 2019.
PSG-Angers
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca al Parco dei Principi di Parigi con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, nel match della nona giornata della Ligue 1. Il PSG è tornato a vincere nell’ultimo turno di campionato e per la terza volta nelle ultime quattro, l’1-0 finale è stato firmato da Neymar, questa volta sul campo del Bordeuax. Parigini in vetta alla classifica con 18 punti. E la prima inseguitrice della squadra di Tuchel, è proprio l’Angers a quota 16. La formazione di Stéphane Moulin è la grande sorpresa di questo avvio, reduce dal pareggio interno per 1-1 contro l’Amiens.
Pronostico
Una sfida in cui il PSG parte favorito per i bookmakers, anche se l’Angers proverà a fare la super impresa sfruttando il grande entusiasmo. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è comunque il segno 1 primo tempo quotato a 1.57 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sull’Over 3.5 dato a 1.78 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Bayern Monaco-Hoffenheim
Andiamo ora al match che si gioca in Germania all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con inizio alle ore 15:30 e valido per la sfida della settima giornata della Bundesliga. Il Bayern Monaco di Niko Kovac è partito in maniera positiva nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 sul campo del Paderborn, che ha permesso ai bavaresi di agganciare la testa della classifica a quota 14. Dall’altra parte un Hoffenheim invece attualmente al dodicesimo posto con soli 5 punti e in crisi. Nell’ultimo weekend netta sconfitta interna per 3-0 contro il Borussia M’Gladbach.
Pronostico
Un match che si preannuncia senza troppo equilibrio, con un Bayern Monaco in grandissima forma, come dimostrato dal clamoroso 7-2 rifilato al Tottenham in Champions League. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,37 da 888sport, per una quota non alta. In alternativa si può giocare l’Over 4.5 a 2.25 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.
Genoa-Milan
Passiamo ora alla sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova dove si gioca alle ore 20:45 per la settima giornata di Serie A. Il Genoa dopo un’ottima partenza è andato in difficoltà, reduce dal pesante ko per 4-0 dell’Olimpico contro la Lazio di domenica scorsa. Liguri fermi a quota 5 e mister Andreazzoli a rischio esonero. La stessa situazione che sta vivendo Marco Giampaolo al Milan, con un inizio di campionato da dimenticare e solo 6 punti in classifica. Nel turno scorso poi la sconfitta per 3-1 del Meazza contro la Fiorentina ha peggiorato le cose.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui si respirerà grande tensione, con due allenatori in bilico e due formazioni senza fiducia. Detto questo si può giocare il segno X primo tempo quotato a 2,10 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 dato a 1.24 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Pordenone-Empoli
Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca alla Dacia Arena di Udine nella settima giornata di Serie B alle ore 15:00. Il Pordenone di Attilio Tesser ha iniziato bene il proprio cammino in questa cadetteria, salend a quota 8 punti anche grazie ai due pareggi consecutivi arrivati contro squadra blasonate come Benevento e Chievo. Dal canto suo l’Empoli si è preso la vetta della classifica nel weekend scorso, vincendo nettamente per 3-0 in casa contro il Perugia. Sono 14 i punti per la formazione di Bucchi, a più uno sulla Salernitana.
Pronostico
Un match che si preannuncia tutto da seguire, col Pordenone voglioso di fermare un’altra corazzata del campionato. Tuttavia l’Empoli non vuole fermarsi. Detto questo si può benissimo giocare il segno X2 dato a 1.32 da Eurobet. In alternativa buona la quota del Gol data a 1.73 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.
Real Madrid-Granada
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna dove si gioca alle ore 16:00 la sfida dell’ottava giornata di Liga. Il Real Madrid di Zinedine Zidane è in testa alla classifica con 15 punti, reduce dal pareggio per 0-0 di sabato scorso nel derby contro l’Atletico. Tuttavia i blancos non convincono affatto e anche il 2-2 soffertissimo col Club Brugge in Champions League, di martedì scorso, la dice lunga. Dal canto suo il Granada si trova appena dietro il Real con 14 punti, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque, l’ultima nell’1-0 interno al Leganes.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui il Real Madrid è favorito ma giocando con attenzione. Altrimenti il Granada potrebbe anche fare il colpo grosso al Bernabeu. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul Gol con migliore quota a 1,70 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno X2 primo tempo bancato a 1.92 da Eurobet per andare su una quota invitante.
La multipla alternativa del 5 Ottobre
- Montpellier-Monaco 1X | 1.40 (Planetwin365)
- Friburgo-Borussia Dortmund Gol | 1.44 (Eurobet)
- Liverpool-Leicester Gol | 1.67 (888sport)
- Verona-Sampdoria 2 | 2.65 (Planetwin365)
- Livorno-Chievo Over 1.5 | 1.30 (Eurobet)
- Vitesse-Utrecht Gol | 1.40 (888sport)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.