Pronostici Europa League Oggi: la Schedina del 7 Novembre 2019

Pronostici Europa League Oggi: la Schedina del 7 Novembre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questo Giovedì 7 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle sfide della quarta giornata della fase a gironi della Europa League. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 7 Novembre 2019.

Dudelange-Siviglia

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca allo Stade Josy Barthel di Lussemburgo con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, nella quarta giornata del Gruppo A. Il Dudelange si trova attualmente al terzo posto della classifica con 3 punti, reduce dalla sconfitta per 3-0 in Spagna proprio contro il Siviglia. Gli andalusi sono ad un passo dalla qualificazione con 9 punti e con un successo il passaggio del turno sarebbe automatico, mentre i lussemburghesi sono a quota 3 e sperano ancora.

Pronostico

Una sfida in cui il Siviglia parte largamente favorito e con l’opportunità di chiudere i conti qualificazione con largo anticipo. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Over 2.5 quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sulla Somma Gol Dispari dato a 1.87 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Lazio-Celtic

Andiamo ora al match che si gioca allo stadio Olimpico di Roma con inizio sempre alle ore 18:55 e valido per la quarta giornata del Gruppo E. La Lazio non ha molte alternative alla vittoria se vuole continuare a sperare nella qualificazione. I biancocelesti con 3 punti sono reduci proprio dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Celtic arrivata in rimonta e all’89’. Gli scozzesi sono saliti a quota 7 e adesso arrivano a Roma per fare risultato e avvicinarsi alla qualificazione.

Pronostico

Un match che promette di essere piacevole, ma con la Lazio favorita per vincere giocando un match attento e senza errori. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,62 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 2.5 a 1.70 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.

LASK Linz-PSV Eindhoven

Passiamo ora alla sfida che si gioca in Austria al Linzer Stadion e in programma alle ore 18:55 per la quarta giornata del Gruppo D. Il LASK Linz è attualmente al terzo posto con 4 punti e reduce dall’importante pareggio per 0-0 sul campo del PSV. Un risultato positivo, accolto alla fine con favore anche dagli olandesi saliti a quota 7, restando davanti allo Sporting con 6 punti. Insomma tutto ancora aperto e da giocare, per una qualificazione in bilico.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, ci si attende di vedere un match molto interessante e che il PSV non può certo perdere. Detto questo si può giocare il segno X2 quotato a 1,55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 dato a 1.22 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Wolves-Slovan Bratislava

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca in Inghilterra al Molieux Stadium alle ore 21:00 e valida per la quarta giornata del Girone K. Il Wolverhampton si trova attualmente al secondo posto della classifica con 6 punti, reduce dalla seconda vittoria consecutiva. Ossia quella ottenuta per 2-1 sul campo dello Slovan Bratislava, con i slovacchi rimasti fermi a 4 punti. Sfida dunque molto importante, considerando anche che il Braga è al comando a quota 7.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto a favore di un Wolverhampton più forte e avvantaggiato anche dal fattore campo. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 dato a 1.35 da Eurobet. In alternativa buona la quota dell’Over 2.5 data a 1.85 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Borussia M’Gladbach-Roma

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Germania al Borussia Park dove si gioca alle ore 21:00 la sfida del Gruppo J. Il Borussia M’Gladbach si trova all’ultimo posto in classifica con un solo punto, ma reduce dal fortunoso pareggio per 1-1 dell’Olimpico, trovato al 95’ col rigore ‘inventato’ da Collum ai danni della Roma. Un pari contestato dai giallorossi, adesso a quota 5 punti e costretta a non perdere questo match per non complicarsi la vita, visto che Basaksehir e Wolfsberger inseguono a 4.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui emozioni e gol non dovrebbero mancare, col Gladbach che ha necessità di vincere. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul MultiGol 2-5 con migliore quota a 1,31 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il Gol  bancato a 1.55 da Eurobet per restare su una quota più alta.

La multipla alternativa del 7 Novembre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà