Pronostici Oggi: la schedina Champions di martedì 27 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina Champions di martedì 27 novembre 2018

Nelle ultime due schedine abbiamo sfiorato la cassa, ma speriamo sempre che i nostri consigli siano stati utili a qualcuno.

Oggi ritorna la Champions League e su questa magnifica competizione abbiamo rivolto le nostre attenzioni.

I match che abbiamo analizzato sono i seguenti:

  • Bayern Monaco – Benfica
  • Juventus – Valencia
  • Roma – Real Madrid
  • Lione – Manchester City

bet365 bonus

Bayern Monaco – Benfica

Sfida del Girone E che mette di fronte la capolista contro la squadra “retrocessa” in Europa League.

Il Bayern Monaco con 10 punti comanda il girone, ma è chiamato alla vittoria per dimenticare l’ultimo pareggio ottenuto in Bundesliga contro il Dusseldorf, che lo ha allontanato ancor di più dalla vetta della classifica e che ha fatto piovere fischi sulla squadra. Serve vincere e convincere anche per blindare il primo posto.

Il Benfica ancora una volta ha fallito l’accesso agli ottavi. La squadra lusitana ha gettato al vento l’ultima possibilità di qualificazione nello scontro dell’ultima giornata contro l’Ajax in casa pareggiando per 1-1. Anche se non è ancora matematico, si può dare per certo il suo passaggio in Europa League.

Il Pronostico

I tedeschi come accennato in precedenza sono quasi obbligati a vincere e convincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.75.

Stanleybet Welcome Bonus

Juventus – Valencia

Gara del Gruppo H che vede i bianconeri alla ricerca della qualificazione e gli spagnoli alla ricerca disperata di rientrare in gioco.

La Juventus nello scorso turno ha gettato al vento nei minuti finali la possibilità di qualificarsi con 2 giornate di anticipo facendosi recuperare e sconfiggere dal Manchester United. Questa sera non può fallire di nuovo l’appuntamento con la vittoria, perchè il primo posto non deve farselo sfuggire.

Il Valencia ha una remotissima possibilità di potersi ancora qualificare, ma deve vincere stasera e nell’ultima giornata, impresa quasi impossibile. In caso contrario si consolerà con l’Europa League.

Il Pronostico

La Juventus non ha mai fallito due gare di seguito e per questo consigliamo la giocata sul segno Parziale/Finale 1/1 quotato da Eurobet a 2.00.

Eurobet Bonus e DAZN free

Roma – Real Madrid

In questo match del Girone G c’è in palio il primo posto, che sarebbe importantissimo per i sorteggi degli ottavi.

La Roma è in crisi in campionato ma in Champions ha fin qui ben figurato. Stasera è obbligata a vincere se vuole chiudere al primo posto, perchè in svantaggio nello scontro diretto con i blancos. Di Francesco spera nella voglia di rivalsa dei suoi uomini.

Il Real Madrid pure è reduce da una sconfitta in campionato, ma ha il vantaggio di poter giocare per 2 risultati su 3 per arrivare primo, semprechè nell’ultima giornata non ci siano delle sorprese.

Il Pronostico

Gara apertissima a qualsiasi risultato per quest consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.65.

unibet bonus benvenuto

Lione – Manchester City

Super sfida del Gruppo F fondamentale soprattutto per i francesi, che non possono permettersi di perdere.

Il Lione si trova in una condizione non affatto favorevole, perchè con 6 punti può essere raggiunto in caso di sconfitta dall’Hoffenheim. Dovrà quindi ripetere la splendida partita fatta a Manchester quando riuscì a portare via i 3 punti.

Il Manchester City arriverà in Francia con la voglia di vendicare la sconfitta dell’andata e quindi non regalerà nulla agli avversari. Facile aspettarsi una gara votata all’attacco.

Il Pronostico

E’ una partita dove il pareggio potrebbe andare bene ad entrambe ma conoscendo la fame di Guardiola il City vorrà vincere e quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.35.

 

Snai bonus