Pronostici Oggi: la schedina Champions League dell’11 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina Champions League dell’11 dicembre 2018

Questa sera si chiude la fase a giorni dei primi 4 Gruppi della Champions League e ci saranno in campo anche Napoli e Inter a caccia del pass qualificazione.

La nostra schedina non poteva che essere incentrata su questa meravigliosa competizione e le gare scelte sono le seguenti 4:

  • Barcellona – Tottenham
  • Inter – PSV
  • Monaco – Dortmund
  • Stella Rossa – PSG

bet365 bonus

Barcellona – Tottenham

Gara che interessa molto da vicino l’Inter, perchè la sua qualificazione può dipendere anche dal risultato che uscirà dal Camp Nou.

Il Barcellona già sicuro del primo posto è in grande spolvero come dimostrato in Liga, dove un super Messi l’ha trascinato con una tripletta a +3 sul Siviglia. I blaugrana sono una squadra che non regalano mai nulla a nessuno, ma è probabile che il tecnico Valverde tenga a riposo qualche titolare.

Il Tottenham per continuare la sua avventura in Champions è costretto a vincere questa gara, un’impresa non certo facile, ma la squadra di Pochettino ci proverà sicuramente e crediamo che il tecnico schieri anche una formazione abbastanza offensiva.

Il pronostico

Barcellona sicuramente favorito, ma in una gara come questa dove la concentrazione non sarà certo quella ottimale ci può anche scappare la sorpresa. per questo consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.60.

Stanleybet Welcome Bonus

Inter – PSV

Ultima chiamata per i nerazzurri per accedere agli ottavi di finale.

L’Inter deve vincere per essere sicura di accedere agli ottavi e la sfida di questa sera non è certo proibitiva, basterà però mantenere altissima la concentrazione per non fallire l’obiettivo.

Il PSV non ha più nulla da chiedere alla Champions, quindi arriverà a Milano solo per chiudere in modo degno la sua partecipazione.

Il pronostico

Troppo importante la posta in palio per l’Inter che non può lasciarsi sfuggire la qualificazione, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol quotato da Eurobet a 2.30.

Eurobet Bonus e DAZN free

Monaco – Dortmund

Gara senza storia tra l’ultima classificata e la dominatrice del raggruppamento.

Il Monaco non vede l’ora di terminare quest’agonia che è diventata la Champions di quest’anno. Molto probabile che Henry lasci spazio a chi gioca di meno in campionato.

Il Dortmund vuole chiudere con un’altra vittoria il suo cammino nella fase a giorni prima di affrontare gli ottavi.

Il pronostico

Partita assolutamente favorevole agli ospiti che sicuramente porteranno via i 3 punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.40.

unibet bonus benvenuto

Stella Rossa – PSG

Gara delicatissima per i parigini costretti a vincere per accedere agli ottavi.

La Stella Rossa farà di tutto per mantenere l’imbattibilità interna di questa Champions e quindi non scenderà in campo come vittima sacrificale, anche perchè c’è da vendicare il 6-1 subito all’andata.

Il PSG deve conquistare un successo che dia il pass per la qualificazione e non può fallire assolutamente questa gara che solo sulla carta sembra scontata.

Il pronostico

Una squadra ricca di campioni come il PSG non può farsi sfuggire il successo, ma non crediamo che arrivi con una goleada come all’andata quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.65.

Snai bonus