Pronostici Oggi: la schedina del 1° dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 1° dicembre 2018

Sabato ricco di sfida interessanti su tutto il panorama europeo, che ci ha portato a studiare per bene 4 match per la prima schedina del mese di dicembre.

Le gare da noi analizzate sono le seguenti:

  • Cittadella – Salernitana
  • Brema – Bayern Monaco
  • Newcastle – West Ham
  • Sampdoria – Bologna

bet365 bonus

Cittadella – Salernitana

Sfida della 14a giornata di Serie B, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:00 tra due squadra appaiate in classifica e in piena zona play-off.

Il Cittadella nelle ultime 5 giornate non ha perso ed è reduce dal pareggio per 0-0 contro il fanalino di coda Livorno. In casa ha fin qui perso una sola volta nella sfida contro l’altra campana, il Benevento e spera di non ripetersi contro la Salernitana.

La Salernitana ha vinto l’ultima gara contro lo Spezia per 1-0, risultato che gli ha consentito di raggiungere in classifica proprio i veneti. In trasferta è ancora alla ricerca del primo successo.

Il Pronostico

Due squadre che hanno come obiettivo il raggiungimento dei play-off e crediamo che un pareggio stia bene ad entrambe, quindi consigliamo la puntata sul segno X quotato da Bet365 a 3.20.

Stanleybet Welcome Bonus

Brema – Bayern Monaco

Alle 15:30 si sfideranno queste due formazioni per la 13a giornata della Bundesliga per capire chi riuscirà a rialzare la testa.

Il Brema dopo un avvio di stagione straordinario sta attraversando un periodo di netto calo, infatti nelle ultime 4 giornate ha collezionato 3 sconfitte ed un pareggio, quest’ultimo ottenuto nello scorso turno a Friburgo per 1-1. Attualmente è fuori dalla zona Europa.

Il Bayern continua nel suo campionato scandito da più bassi che alti. I bavaresi sono distanti dalla vetta di 9 punti e nelle ultime 3 giornata hanno racimolato 2 punti. Molto meglio il cammino in Champions dove si sono qualificati come primi nella fase a gironi, ma adesso c’è bisogno di riprendersi anche in campionato.

Il Pronostico

Nonostante il momento poco brillante, i bavaresi potrebbero ritrovare la vittoria dopo il buonissimo 5-1 rifilato al Benfica in Champions, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 1.40

Eurobet Bonus e DAZN free

Newcastle – West Ham

la 14a giornata di Premier League mette di fronte queste due compagini che hanno gli stessi punti in classifica anche se vivono un periodo nettamente opposto.

Il Newcastle ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 3 partite giocate risalendo dall’ultimo al 13° posto e la squadra di Benitez non vuole fermare il trend positivo.

Il West Ham è invece reduce dalla pesante sconfitta subita in casa contro la corazzata City per 4-0, che ha interrotto la serie di 3 risultati utili consecutivi.

Il Pronostico

Tirarsi sempre più fuori dalle zone basse della classifica è l’obiettivo di entrambe quindi un pareggio è il segno più probabile, infatti consigliamo la giocata sul segno X quotato da Unibet a 3.35.

unibet bonus benvenuto

Sampdoria – Bologna

Anticipo serale della 14a giornata di Serie A tra squadre in un momento di forma non ottimale.

La Sampdoria ha interrotto una serie di 3 sconfitte consecutive pareggiando il derby con il Genoa per 1-1, ma non è più la squadra brillante di inizio stagione.

Il Bologna ha frenato la Fiorentina sullo 0-0 ma è in piena zona retrocessione. Bisogna trovare una svolta per non rischiare di ritrovarsi a lottare per la salvezza.

Il Pronostico

Tra le due è la Sampdoria quella messa meglio e crediamo che i doriani possano tornare al successo questa sera, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bwin a 1.95.

Snai bonus