Pronostici Oggi: la schedina del 10 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 10 novembre 2018

Nelle ultime giornate siamo stati smentiti dai risultati nei nostri pronostici, ma non per questo ci diamo per vinti e come sempre ricordiamo che i nostri restano consigli da cui poter prendere spunto e non per forza giocare bisogna puntare su tutte le gare che vi offriamo.

Quest’oggi cerchiamo di fare centro spaziando tra vari campionati, queste le 4 gare che abbiamo analizzato per voi:

  • Torino – Parma: ore 15:00
  • Carpi – Benevento: ore 15:00
  • Guingamp – Lione: ore 17:00
  • Borussia Dortmund – Bayern Monaco: ore 18:30

Torino – Parma

Gara della 12a giornata di Serie A, che vede le squadre in un periodo di forma contrapposto.

Il Torino è reduce da 6 turni senza sconfitta, ma soprattutto dalla roboante vittoria esterna con la Sampdoria per 4-1, che ha visto andare in rete per 2 volte Belotti, che era a secco da un bel pò. La squadra di Mazzarri ha la possibilità in questa giornata di avvicinarsi sempre più alle zone alte della classifica, nonostante l’assenza della sorpresa di questa stagione: Maitè squalificato.

Il Parma dopo un avvio di stagione incoraggiante sta attraversando un periodo di appannamento dovuto anche ai continui infortuni che hanno falcidiato la rosa di mister D’Aversa, che oltre ai lungodegenti nelle ultime settimane non ha potuto contare a turno sui due attaccanti più pericolosi: Gervinho prima, Inglese poi. A Torino c’è bisogno di fare punti. Mancherà il perno di centrocampo Stulac squalificato.

Il Pronostico

Granata che hanno una ghiotta possibilità di allungare la striscia positiva di risultati e soprattutto di incamerare altri 3 punti, difficile che si lascino scappare l’occasione. Consigliamo la puntata sul segno 1 + Under 2.5 quotato da Eurobet a 3.45.

Carpi – Benevento

Sfida di Serie B tra la penultima e una squadra lanciata verso le zone valide per la promozione.

Il Carpi è riuscito nell’ultima partita a strappare un punticino per il morale sul campo del Crotone. Risultato che non ha giovato alla classifica, ma che almeno ha interrotto la serie di 2 sconfitte consecutive. Questo pomeriggio andrà in cerca di continuità.

Il Benevento a sorpresa si è fatto superare in casa dall’Ascoli in rimonta e questo ha fatto scattare l’allarme in casa sannita, perchè il tecnico Bucchi non ha apprezzato l’atteggiamento della sua squadra, chiedendo un pronto riscatto nella gara odierna.

Il Pronostico

Differenza abissale di rosa tra le due formazione e soprattutto il Benevento non ha mai steccato per due gare consecutive, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da SportPesa a 2.20.

Guingamp – Lione

Un vero testacoda questa partita, tra l’ultima e la quarta classificata della Ligue 1.

Il Guingamp è ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga e nella scorsa settimana ha subito un pesantissimo 5-0 dal Nantes. Una squadra in piena crisi e con il peggior attacco e la peggior difesa dell’intero campionato.

Il Lione arriva a questa sfida con il dente avvelenato dopo il rocambolesco pareggio ottenuto in Champions, quando sopra di 2 reti e con un uomo in più ha subito la rimonta dell’Hoffenheim. In campionato è reduce da tre risultati utili consecutivi e nella precedente giornata ha pareggiato 1-1 in casa con il Bordeaux.

Il Pronostico

Non dovrebbero esserci problemi per il Lione nel conquistare i tre punti, quindi consigliamo di puntare sul segno 2 quotato da William Hill a 1.73.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Il giorno della sfida più attesa in Bundesliga, perchè si affrontano le due potenze del calcio tedesco.

Il Dortmund è primo in classifica, unica squadra ancora imbattuta nella Bundesliga. I punti di vantaggio sul Bayern sono 4 e si tenterà di farli aumentare. In Champions League ha subito in settimana una sconfitta a Madrid contro l’Atletico, forse perchè la testa dei calciatori era già proiettata a questa sfida, che dopo tanti anni li vede partire con il favore del pronostico.

Il Bayern dopo un periodo nerissimo ha ripreso a correre, anche se nell’ultima gara si è lasciato bloccare sul pari interno dal Friburgo: 1-1 il finale. Quest’oggi deve vincere per portarsi a -1 dalla vetta e riprendere piena fiducia nei propri mezzi. In Champions è tornato a brillare Lewandowski autore di una doppietta contro l’AEK.

Il Pronostico

Gara che si preannuncia sicuramente spettacolare e giocata a viso aperto come consuetudine di queste due grandissime squadre. Consigliamo di puntare sul segno 1X + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.00.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.