Pronostici Oggi. la schedina del 13 aprile 2019

Pronostici Oggi. la schedina del 13 aprile 2019

Dopo aver centrato il pronostico di ieri sull’anticipo di Serie B, oggi proviamo a mandarvi in cassa con la nostra schedina.

Questi i 4 match scelti per questo sabato:

  • Crotone – Cremonese
  • Spal – Juventus
  • Lipsia – Wolfsburg
  • Southampton – Wolverhampton

bet365 bonus

Crotone – Cremonese

Partita della 33a giornata di Serie B molto importante per la corsa alla salvezza.

Il Crotone è reduce dalla sconfitta nel derby contro il Cosenza, che ha messo fine ad una serie positiva che durava da 4 giornate. La squadra di Stroppa ha bisogno di una vittoria per tentare di allontanarsi dai bassifondi della classifica e non può perdere punti sul proprio terreno di gioco.

La Cremonese ha ritrovato la giusta via grazie all’ottimo momento dell’ultimo periodo. La squadra di Rastelli è imbattuta da 5 gare e il distacco sulla zona retrocessione è salito ad 8 punti, un buon vantaggio visto che si sta per entrare nella fase cruciale del campionato. Oggi vorrà allungare la striscia positiva.

Il pronostico

Il Crotone può solo vincere ed ha molte più motivazione degli avversari, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.25.

Stanleybet Welcome Bonus

Spal – Juventus

Sfida della 32a giornata di Serie A che può sembrare scontata, mentre nasconde delle insidie.

La Spal ha assoluto bisogno di raccogliere punti salvezza visto che il vantaggio sulla terzultima è di 4 punti. Ai ferraresi andrebbe benissimo anche un pareggio contro la corazzata bianconera.

La Juventus dopo l’1-1 ottenuto ad Amsterdam contro l’Ajax nell’andata dei quarti di finale della Champions League arriva a Ferrara sapendo che le basta un punto per laurearsi Campione d’Italia, quindi Allegri farà rifiatare molti titolari anche in vista del ritorno contro l’Ajax.

Il pronostico

La Spal si accontenterebbe di un punto, la Juve con un punto è Campione d’Italia, quindi consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.20.

Eurobet Bonus e DAZN free

Lipsia – Wolfsburg

La 29a giornata di Bundesliga propone una sfida d’alta classifica tra squadre in lotta per l’Europa.

Il Lipsia è terzo in classifica grazie a 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare e adesso vede vicinissima la qualificazione alla prossima Champions League anche perchè i punti di vantaggio sulla 5a sono 7. Abbassare la guardia sarebbe un errore imperdonabile, per questo anche oggi cercherà di conquistare la vittoria.

Il Wolfsburg occupa al momento l’ultimo posto utile per la partecipazione alla prossima Europa League, ma è braccato da tre squadre, quindi è costretto a giocarsela a viso aperto oggi per non correre il rischio di essere scavalcato e ritrovarsi a rincorrere. L’impresa non è facile ma deve assolutamente provarci.

Il pronostico

Sicuramente sarà una partita giocata a viso aperto tra squadre in cerca dei tre punti, ma il Lipsia è in forma strepitosa, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol quotato da Eurobet a 3.05.

unibet bonus benvenuto

Southampton – Wolverhampton

Partita delicata della 34a giornata di Premier League per gli obiettivi delle due squadre.

Il Southampton è in lotta per restare nella massima serie con 5 punti di vantaggio sul Cardiff terzultimo. La squadra è reduce dalla preventivabile sconfitta subita contro il Liverpool ma non ha perso il proprio vantaggio sull’inseguitrice anch’essa sconfitta. Oggi c’è bisogno di ritornare a smuovere la classifica.

Il Wolverhampton è in lotta per il 7° posto che potrebbe valere l’accesso all’Europa League e vista l’agguerrita concorrenza deve cercare di mettere a segno il colpo esterno oggi dopo l’ottima vittoria dello scorso turno contro il Manchester United in casa.

Il pronostico

Ai padroni di casa potrebbe andare bene anche un pareggio mentre gli ospiti hanno bisogno di un successo, per questo consigliamo la giocata sul segno X2 quotato da Eurobet a 1.46.

Snai bonus