Pronostici Oggi: la schedina del 14 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 14 gennaio 2019

Si concludono in questo lunedì gli ottavi di finale di Coppa Italia con le ultime 2 gare in programma, più la 22a giornata di Premier League e la 19a di Liga.

Proprio su questi 4 match sono incentrate le nostre attenzioni e cioè:

  • Cagliari – Atalanta
  • Roma – Entella
  • Manchester City – Wolverhampton
  • Real Sociedad – Espanyol

bet365 bonus

Cagliari – Atalanta

Sfida molto interessante di Coppa Italia dalla quale uscirà la sfidante della Juventus.

Il Cagliari ha avuto il favore del sorteggio e quindi potrà usufruire del fattore in campo in questa partita secca, ma il vantaggio sarà minimo contro un avversario molto ostico come i bergamaschi. La squadra sarda dopo aver eliminato Palermo e Chievo vuole assolutamente regalarsi la Juventus nei quarti e scenderà in campo molto agguerrita.

L’Atalanta come ha affermato l’allenatore Gasperini, tiene tantissimo a questa competizione, anzi spera di arrivare fino in fondo per cercare di approdare in Europa. Parole quindi che vanno anche oltre l’ostacolo Juventus nel probabile prossimo turno. Zapata e compagni sono carichi per sbancare la Sardegna Arena.

Il Pronostico

Ci aspettiamo una sfida apertissima e con continui capovolgimenti di fronte, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.66.

Stanleybet Welcome Bonus

Roma -Entella

Il più scontato degli ottavi di finale, almeno sulla carta, perchè troppa la differenza tra i giallorossi e la squadra che milita in Serie C.

La Roma deve cercare di non cadere in nessun tranello e per farlo dovrà tenere la concentrazione molto alta, così facendo la vittoria e la qualificazione non dovrebbero sfuggirle.

L’Entella ha già realizzato il sogno di approdare agli ottavi di finale e arriverà a Roma per giocare senza alcuna pressione, fattore che spesso può risultare determinante ai fini del risultato.

Il pronostico

Poco da dire su questa sfida assolutamente chiusa nel pronostico quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5 quotato da Eurobet a 2.00.

Eurobet Bonus e DAZN free

Manchester City – Wolverhampton

Posticipo della 22a giornata di Premier League da non poter sbagliare per i padroni di casa.

Il Manchester City dopo aver vinto lo scontro diretto con il Liverpool deve mantenere il passo della capolista, che ieri è tornata al successo portando momentaneamente il distacco di nuovo a +7. La bella e importante vittoria della settimana scorsa darà maggiore spinta ai Citizens.

Il Wolverhampton da neopromossa sta disputando una buonissima stagione con risultati anche sorprendenti, ma quello che manca è la continuità. Fare punti contro il City in questo momento non è affatto facile, ma questa squadra sa stupire.

Il pronostico

Partita sulla carta senza storia ma il City sta lasciando sempre qualche gol per strada, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol quotato da Eurobet a 2.85.

unibet bonus benvenuto

Real Sociedad – Espanyol

Gara che chiude la 19a giornata di Liga tra formazioni che si equivalgono.

La Real Sociedad è reduce dalla splendida vittoria ottenuta al Bernabeu contro il Real e punta a migliorare il suo cammino interno che fin qui l’ha vista vittoriosa una sola volta in 8 gare. Il morale in questo momento è alle stelle e può essere di buon auspicio per questa sera.

L’Espanyol dopo i risultati delle altre compagini ha la possibilità in caso di successo di portarsi ad 1 punto dalla zona Europa League e quindi scenderà in campo per tentare di conquistare l’intera posta in palio dopo aver ritrovato il successo nell’ultima giornata contro il Leganes.

Il pronostico

Sfida nella quale tutto può accadere per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 1.98.

Snai bonus