Pronostici Oggi: la schedina del 15 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 15 marzo 2019

Venerdì di anticipo dei campionati prima della settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali. Quest’oggi cerchiamo di aiutare voi lettori ad andare in cassa.

Questi i 4 incontri scelti per la nostra schedina:

  • Monchengladbach – Friburgo
  • Lilla – Monaco
  • Pescara – Cosenza
  • Real Sociedad – Levante

Monchengladbach – Friburgo

Anticipo della 26a giornata di Bundesliga, tra squadre molto distanti in classifica.

Il Monchengladbach grazie alla vittoria dell’ultima giornata e al pareggio del Lipsia, è ritornato al 3° posto in classifica restando in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Questa sera c’è da mettere fine alla serie negativa casalinga, che vede la squadra reduce da 3 sconfitte di fila.

Il Friburgo ha poco da chiedere a quest’ultima parte di stagione. La sua classifica è molto tranquilla e la settimana scorsa è riuscito a battere il più quotato Herta. Questa sera cercherà di fare lo sgambetto anche ad un’altra big del campionato.

Il pronostico

Gara senza storia con i padroni di casa che devono vincere per non perdere di nuovo la terza posizione in classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.35.

Lilla – Monaco

Sfida della 29a giornata di Ligue 1 tra squadre in grandissima forma.

Il Lilla è sempre saldamente al secondo posto con 7 punti di vantaggio sul Lione terzo. Nell’ultima giornata è arrivata la 17a vittoria stagionale sul campo del St. Etienne per 1-0. Questa sera vuole continuare a macinare vittorie e far rispettare il fattore campo, che l’ha visto fin perdere una sola gara interna.

Il Monaco ha totalmente cambiato marcia da quando sulla panchina è tornato Jardim. La squadra del Principato si è tirata fuori dalla zona retrocessione e adesso ha un vantaggio dalla terzultima di 6 punti. L’obiettivo di questa sera è allungare la serie positiva.

Il pronostico

Gara che si preannuncia combattuta e senza troppi problemi di classifica, ma il Lilla è una realtà del calcio francese e può avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.15.

Pescara – Cosenza

Partita che apre il 29° turno della Serie B tra squadre che non hanno raccolto punti la scorsa settimana.

Il Pescara continua ad alternare buone prestazioni ad altre deludenti proprio come accaduto la settimana scorsa quando è stato sconfitto dal Cittadella con un pesantissimo 4-1. Pillon chiede il pronto riscatto ai suoi ragazzi per mantenere una buona posizione nella griglia dei play-off.

Il Cosenza dopo una lunga rincorsa per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica, adesso sta accusando la stanchezza, che ha portato la squadra a perdere le ultime due gare disputate. Questa sera si cercherà di ritornare a smuovere la classifica.

Il pronostico

Il Pescara non può fallire un’altra occasione e per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 2.10.

Real Sociedad – Levante

La 28a giornata di Liga si apre con un incontro molto particolare tra squadre in crisi.

La Real Sociedad è reduce da 2 k.o. di fila che hanno allontanato la squadra dalle zone alte della classifica, adesso la zona Europa dista 5 punti, quindi servono assolutamente i 3 punti per rientrare nel gruppo che lotta per la partecipazione alla prossima Europa League.

Il Levante addirittura è reduce da 3 sconfitte consecutive e la classifica inizia a farsi preoccupante, perchè il margine dalla zona retrocessione è sceso a 5 punti. Bisogna fare punti a partire da stasera.

Il pronostico

Gara delicata per entrambe le squadre, ma le ambizioni dei padroni di casa sono più forti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 1.90.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.