Pronostici Oggi: la schedina del 16 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 16 febbraio 2019

Ieri siamo andati vicinissimi alla Cassa, solo un gol del Guingamp non ci ha permesso di festeggiare, ma speriamo che qualcuno abbia preso spunto e sia riuscito a portare vincite a casa.

Oggi è un’altra giornata ricchissima di gare avvincenti e per voi abbiamo analizzato i seguenti 4 match:

  • Carpi – Perugia
  • Wolfsburg – Mainz
  • Vallecano – Atletico Madrid
  • Cagliari – Parma

Carpi – Perugia

Gara valevole per la 24a giornata di Serie B dove sono in palio punti salvezza e per la corsa ai play-off.

Il Carpi sta vivendo un’annata molto difficile e si trova al 18° posto con 6 punti di distacco dalla quota salvezza. La formazione allenata da Castori è reduce dalla sconfitta in casa della capolista Brescia, ma soprattutto nelle ultime 5 giornate non ha ottenuto i tre punti. E’ arrivato il momento di darsi una scossa se non si vuole tornare in C.

Il Perugia è staccato di 1 punto dalla zona play-off anche a causa della sconfitta interna patita la settimana scorsa contro il Palermo. Gli umbri cercano il pronto riscatto quest’oggi per bissare anche la vittoria ottenuta sempre in trasferta ad Ascoli.

Il pronostico

Sfida molto tesa che può regalare anche qualche sorpresa, ma noi siamo certi del nostro studio e consigliamo la giocata sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.45.

Wolfsburg – Mainz

Partita della 22a giornata di Bundesliga tra squadre che stanno attraversando periodi differenti di forma.

Il Wolfsburg è in lotta per un posto nelle prossime competizioni europee e arriva a questa gara potendo contare su 2 risultati utili consecutivi ottenuti, soprattutto perchè entrambi conquistati in trasferta. Quest’oggi nel proprio stadio si va alla caccia di 3 punti pesantissimi.

Il Mainz ha perso le ultime due gare giocate e l’ultima in modo anche molto pesante: 1-5 contro il Leverkusen. Questi ultimi risultati hanno portato il malcontento all’interno dello spogliatoio e quindi si prova fin da oggi a smuovere la classifica.

Il pronostico

Gara che i padroni di casa non possono lasciarsi sfuggire, ecco perchè consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 1.73.

Vallecano – Atletico Madrid

Sfida valevole per la 24a giornata della Liga, che diventa fondamentale per le due squadre.

Il Vallecano è impegnato nella lotta per non retrocedere ed attualmente occupa il 18° posto ad 1 punto dalla zona salvezza. Reduce da due k.o. di fila ha bisogno di rialzare la testa anche se di fronte si trova un avversario di ben altro valore tecnico.

L’Atletico Madrid non sorride, perchè anche la squadra guidata da Simeone ha perso nelle ultime 2 giornate, soprattutto nell’ultimo turno è stato sconfitto in casa nel derby dal Real Madrid e questa è una ferita che resterà aperta per molto tempo. Quest’oggi c’è bisogno di ritrovare il successo anche per arrivare con il morale alto alla sfida di Champions contro la Juventus.

Il pronostico

Troppo importante per gli ospiti tornare al successo, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.10.

Cagliari – Parma

Delicata sfida della 24a giornata di Serie A alla Sardegna Arena soprattutto per i sardi.

Il Cagliari nelle ultime tre giornate non ha raccolto nemmeno un punto e in questa settimana il tecnico Maran ha sentito i primi scricchiolii sotto la sua panchina. La distanza dalla zona bollente della classifica si è ridotta sensibilmente e quindi serve un successo oggi per rimettere le cose a posto.

Il Parma pur giocando una buona gara non ha raccolto punti nell’ultima sfida contro la Roma. I ducali sono a metà classifica, ma rendono molto meglio lontano dal proprio stadio e vogliono continuare a dimostrarlo anche oggi.

Il pronostico

Tutto può accadere, perchè ci aspetta una sfida ricca di capovolgimenti di fronte, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.35.