Pronostici Oggi: la schedina del 17 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 17 febbraio 2019

Anche ieri la Dea bendata non ci ha permesso di andare in Cassa per poco, ma noi non demordiamo e abbiamo già pronta un’altra schedina per oggi.

Questi i 4 match scelti:

  • Lecce -Livorno
  • Francoforte – Monchengladbach
  • Inter – Sampdoria
  • Villarreal – Siviglia

Lecce – Livorno

Testacoda della 24a giornata di Serie B tra squadre che hanno bisogno solo della vittoria.

Il Lecce tenendo conto dei risultati delle squadre che lo precedono in classifica, ha bisogno dei tre punti per accorciare le distanze dal duo di testa e anche per tenere il passo del Benevento vittorioso ieri. La squadra siciliana cerca quindi oggi il 10° successo stagionale.

Il Livorno sta cercando di tirarsi fuori dalla zona retrocessione ed importantissimi sono stati gli ultimi risultati, che hanno visto i toscani terminare le ultime 5 gare senza sconfitta. Ieri solo il Foggia ha conquistato un punto tra le squadre di bassa classifica, mentre il Cosenza gioca oggi in contemporanea con i livornesi contro la Cremonsese. Serve mantenere l’imbattibilità delle ultime settimane.

Il pronostico

Il Lecce non può sbagliare questa gara e siamo certi che conquisterà la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.20.

Francoforte – Monchengladbach

Sfida di alta classifica della 22a giornata di Bundesliga, che mette in palio punti pesanti per l’Europa.

Il Francoforte è reduce da 3 pareggi consecutivi in campionato ed è in lotta con altre 5 formazioni per un posto in Europa League. Non vincere significherebbe perdere posizioni importanti, che a questo punto del campionato potrebbe risultare decisivo.

Il Monchengladbach è sempre terzo in classifica, ma adesso è braccato dal Lipsia, che dopo la vittoria di ieri contro lo Stoccarda si è portato ad un solo punto dai rivali. Dopo la sconfitta interna della scorsa settimana c’è bisogno del pronto riscatto.

Il pronostico

Due squadre che si daranno battaglia per vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 12 + Gol quotato da Eurobet a 2.20.

Inter – Sampdoria

Incontro delicatissimo per la 24a giornata di Serie A nel tardo pomeriggio al Meazza.

L’Inter dopo la striminzita vittoria in Europa League contro il Rapid Vienna, torna in campo con la pressione del fiato sul collo del Milan, che ieri ha sconfitto l’Atalanta e adesso è ad 1 punto dai cugini. In più continua a tenere banco il caso Icardi, il quale dopo aver perso la fascia di capitano per decisione della società si è dato malato.

La Sampdoria è reduce da 2 sconfitte consecutive e se vuole ancora sperare in un piazzamento europeo deve solo vincere questa sera. Nell’ultimo periodo la stanchezza sembra aver preso il sopravvento, si vedrà oggi se la tendenza cambierà.

Il pronostico

L’Inter dovrebbe essere favorita, ma gli ultimi accadimenti di certo hanno portato degli scompensi, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.80.

Villarreal – Siviglia

Gara valevole per la 24a giornata di Liga tra squadre rinfrancate dai risultati ottenuti in Europa League.

Il Villarreal è immischiato nella lotta per non retrocedere, ma il distacco è ancora ampiamente colmabile. Quello che serve a questa squadra è la stessa determinazione che riesce a mettere in campo europeo, dove giovedì scorso ha ipotecato il passaggio del turno agli ottavi di Europa League battendo in trasferta lo Sporting Lisbona per 1-0.

Il Siviglia deve lottare per mantenere il suo 4° posto in classifica, che potrebbe essere messo a rischio dall’Alaves. La squadra di Machin dopo aver sconfitto la Lazio giovedì all’Olimpico per 1-0 cerca oggi di ritornare al successo in campionato dopo 1 sconfitta e 1 pareggio ottenuti nelle ultime 2 giornate.

Il pronostico

La fame di punti accomuna le due squadre, ma il Siviglia non può perdere la possibilità di entrare in Champions il prossimo anno, per questo consigliamo la giocata sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.35.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.