Pronostici Oggi: la schedina del 17 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 17 marzo 2019

Dopo molti risultati a sorpresa di ieri cerchiamo oggi di centrare la nostra schedina per aiutarvi a passare una domenica fatta di piccoli ma sempre utili soldini.

Questi i 4 match analizzati:

  • Empoli – Frosinone
  • Palermo – Carpi
  • Fulham – Liverpool
  • Francoforte – Norimberga

Empoli – Frosinone

Spareggio salvezza della 28a giornata di Serie A.

L’Empoli dopo gli ultimi deludenti risultati ha deciso di esonerare Iachini e richiamare Andreazzoli, l’artefice della promozione e tecnico che aveva iniziato la stagione sulla panchina toscana. Visti i risultati degli anticipi di ieri con le vittorie di Spal e Bologna, quest’oggi l’Empoli è costretto assolutamente a vincere per tirarsi fuori dal terzultimo posto.

Il Frosinone è davvero all’ultima spiaggia quest’oggi, soprattutto tenendo conto delle vittorie delle dirette concorrenti che hanno alzato la media salvezza. Partita che vale doppio anche perchè è uno scontro diretto, sbagliare varrebbe come una condanna.

Il pronostico

Il cambio tecnico spesso porta dei benefici e quindi siamo certi che Andreazzoli non fallirà il suo ritorno sulla panchina toscana, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.10.

Palermo – Carpi

Testacoda della 29a giornata di Serie B, tra squadra alla ricerca disperata di punti.

Il Palermo è reduce dal pareggio di Venezia e con un successo oggi allungherebbe su Verona e Pescara che hanno pareggiato i loro rispettivi incontri. Un’occasione quella di oggi da non poter fallire a nessun costo per Stellone e i suoi ragazzi.

Il Carpi chiude la classifica, ma il tecnico Castori crede ancora nella salvezza, che attualmente dista 8 punti. Credere non basta c’è bisogno di smuovere la classifica e oggi più che mai, perchè da qui al termine della stagione saranno tutte finali le gare da disputare.

Il pronostico

Il Palermo non può commettere passi falsi e siamo sicuri che rispetterà il pronostico, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Under 3.5 quotato da Eurobet a 1.95.

Fulham – Liverpool

La 31a giornata di Premier League propone un testacoda senza storia.

Il Fulham è ormai con un piede in Championship con i suoi 17 punti e 5 sconfitte nelle ultime 5 gare. Sembra improbabile che ci sia un riscatto proprio oggi.

Il Liverpool è con il morale alle stelle dopo la qualificazione ai quarti di Champions League e vuole lottare per il titolo fino alla fine, quindi non farà di certo sconti all’avversario odierno.

Il pronostico

Partita totalmente chiusa nel pronostico, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5 quotato da Eurobet a 2.40.

Francoforte – Norimberga

Anche questa partita della 26a giornata di Bundesliga è un testacoda già segnato.

Il Francoforte arriva a questa a sfida dopo un ottimo cammino in campionato, la qualificazione ai quarti di Europa League ottenuta ai danni dell’Inter e la possibilità con una vittoria di portarsi a 1 punto dalla zona Champions. Tutti dati che lasciano pochi spazi all’interpretazione.

Il Norimberga è mantenuto in Bundesliga solo dalla matematica, ma il suo destino è comunque segnato. L’anno prossimo non farà più parte della massima serie, nonostante tutto cercherà di mettere in campo l’orgoglio.

Il pronostico

Ci aspettiamo una vittoria schiacciante dei padroni di casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5 quotato da Eurobet a 2.95.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.