Pronostici Oggi: la schedina del 17 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 17 novembre 2018

Dopo qualche giorno di assenza per la mancanza di gare dal grande valore statistico, ritorna oggi la nostra schedina incentrata sulla 5a giornata della Nations League.

Questi i 4 match analizzati da noi per questo sabato:

  • Turchia -Svezia: ore 18:00
  • Malta – Kosovo: ore 18:00
  • Albania – Scozia: ore 20:45
  • Romania – Lituania:ore 20:45

bet365 bonus

Turchia – Svezia

Spareggio per non retrocedere del Gruppo 2 della Lega B, che vede la Russia già ad un passo dalla promozione.

La Turchia ha già battuto la Svezia in trasferta per 3-2 e quindi ha un buon vantaggio iniziale, soprattutto perchè in casa è sempre temibilissima. Difficile che possa perdere questa gara e quindi la salvezza è ormai ad un passo.

La Svezia ha conquistato fino ad ora 1 solo punto ed a sorpresa nella gara giocata in Russia, ma le possibilità di non retrocedere in Lega C passano tutte dalla gara di questa sera. Serve solo la vittoria.

Il Pronostico

Gara che vede i padroni di casa favoriti e per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.42.

unibet bonus benvenuto

Malta – Kosovo

Gara del Gruppo 3 della Lega D, che può permettere ai kosovari di lanciarsi verso la promozione in Lega C.

Malta è l’unica squadra del raggruppamento ancora a secco di vittorie. Ha conquistato 2 punti grazie nella doppia sfida contro l’Azebairgian entrambi con il risultato di 1-1. Contro il Kosovo ha invece rimediato una sconfitta per 3-1 all’andata.

Il Kosovo essendo una Nazionale giovanissima è la sorpresa più eclatante della Lega D, perchè comanda il girone con 8 punti ed è ancora imbattuto. Con un successo quest’oggi metterebbe una seria ipoteca sulla promozione.

Il Pronostico

Kosovo nettamente favorito in questa gara, ma crediamo che almeno nel primo tempo Malta possa tenere testa agli avversari, quindi consigliamo la giocata sul segno X 1° Tempo quotato da Eurobet a 2.15.

Stanleybet Welcome Bonus

Albania – Scozia

Partita del Gruppo 1 della Lega C tra due Nazionali appaiate a 3 punti seppur l’Albania abbia una gara in più. Entrambe sono alla caccia di Israele.

L’Albania allenata da Panucci è stata fin qui la delusione del raggruppamento, perchè dopo la vittoria casalinga contro Israele alla prima giornata, ha perso le 2 gare successive. Contro la Scozia ha subito un secco 2-0. Fin qui solo un gol realizzato, proprio quello della vittoria contro Israele.

La Scozia è partita come favorita del girone ma a sorpresa è caduta nell’ultima gara contro Israele. Ha comunque tutte le carte in regola per qualificarsi, perchè ha disputato solo 2 gare.

Il Pronostico

Attualmente la Scozia sembra essere molto più avanti dell’Albania come forza e quindi dovrebbe riuscire ad avere la meglio in questo match. Ecco perchè consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Bet365 a 2.50.

Eurobet Bonus e DAZN free

Romania – Lituania

Partita del Gruppo 4 della Lega C, che non sembra avere storia anche perchè la Lituania è già matematicamente retrocessa.

La Romania è ancora in lotta per la promozione nonostante sia al 3° posto con 6 punti alle spalle di Montenegro e Serbia. Questa Nazionale è ancora imbattuta e stasera non dovrebbe avere problemi nel superare la Lituania.

La Lituania in 4 gare non ha raccolto nemmeno un punto e per questo è già retrocessa in Lega D. Fin qui ha realizzato 2 reti subendone 9.

Il Pronostico

Troppo diverse le motivazioni e la qualità tra queste due Nazionali per pensare ad un risultato diverso dal successo dei padroni di casa. Consigliamo la giocata sul segno 1 1° Tempo quotato da Eurobet a 1.75.

Snai bonus

Categories: Pronostici Calcio