Pronostici Oggi: la schedina del 18 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 18 gennaio 2019

Come sempre il venerdì è giornata di anticipi per i campionati e oggi ritornano anche la Bundesliga e la Serie B per dare spunto alla nostra schedina.

Questi i 4 match scelti da noi per oggi:

  • Hoffenheim – Bayern Monaco
  • Lilla – Amiens
  • Palermo – Salernitana
  • Getafe – Alaves

bet365 bonus

Hoffenheim – Bayern Monaco

Prima gara del 2019 per la Bundesliga e valida per la 18a giornata.

L’Hoffenheim è attualmente al 7° posto ed è reduce da 5 pareggi consecutivi, una striscia sì positiva ma senza vittorie le possibilità di entrare in Europa diminuiscono. Questa sera ospita il blasonato Bayern e probabilmente in questa gara proprio il pareggio sarebbe accettato di buon grado.

Il Bayern Monaco sta cercando in tutti i modi di fermare la corsa della capolista Dortmund anche se i punti di distacco sono ancora 6. La squadra allenata da Kovac ha vinto le ultime 5 partite di campionato e cercherà di ricominciare da dove aveva finito il 2018.

Il pronostico

Gara sicuramente appassionante dove i gol non dovrebbero mancare, ma i bavaresi crediamo che riusciranno ad avere la meglio, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.55.

Stanleybet Welcome Bonus

Lilla – Amiens

Sfida testacoda valevole per 21a giornata di Ligue 1 che non dovrebbe nascondere sorprese.

Il Lilla è la seconda in classifica e quindi potrebbe anche essere nominata come la prima tra le terrestri visto lo strapotere del PSG che lo precede di 13 punti. La squadra è reduce dalla vittoria in trasferta sul Caen per 3-1, mentre ha perso l’ultima sul proprio campo, motivo in più per scendere in campo questa sera per prendersi i 3 punti.

L’Amiens si trova appena fuori la zona retrocessione, un solo punto infatti lo separa dal Dijon. Dopo 3 risultati utili è caduto la scorsa settimana contro il PSG, sconfitta quindi messa ampiamente in preventivo. L’attacco è la nota dolente della squadra.

Il pronostico

Il Lilla non può fallire questa sera se vuole tenersi stretto il secondo posto e crediamo che ci riuscirà, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol quotato da Eurobet a 2.40.

Eurobet Bonus e DAZN free

Palermo – Salernitana

Dopo la lunga sosta riparte anche la Serie B con questo incontro valido per la 20a giornata.

Il Palermo capolista ha chiuso il 2018 con una sola sconfitta e nelle ultime 2 gare ha raccolto 6 punti. I rosanero vogliono iniziare bene anche il nuovo anno e cercare di allungare ancor di più il distacco dalle inseguitrici.

La Salernitana sta cambiando volto anche nel mercato dopo il cambio tecnico e punta a rientrare in zona play-off. Questa sera è attesa da un test durissimo dopo la sconfitta interna con il Pescara.

Il pronostico

Gara sicuramente ostica per entrambe le compagini, ma il Palermo ha una rosa collaudata e vincerà l’ennesima gara stagionale, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 1.58.

unibet bonus benvenuto

Getafe – Alaves

Scontro diretto per l’Europa nell’anticipo della 20a giornata di Liga.

Il Getafe occupa la sesta posizione staccato di 4 punti dall’avversario odierno, quindi con un successo lo braccherebbe. Reduce dalla vittoria esterna sul campo del Villarreal e forte di avere la seconda miglior difesa della Liga è pronto per sferrare l’attacco vincente.

L’Alaves continua il suo straordinario campionato anche se il pareggio ottenuto a Girona gli è costato il 4° posto. La squadra è imbattuta da 4 turni e cerca il 5° successo esterno stagionale.

Il pronostico

Gara incertissima dove non esiste una vera favorita. Crediamo in un primo tempo bloccato e per questo consigliamo la giocata sul segno X 1° Tempo quotato da Eurobet a 1.95.

Snai bonus