Pronostici Oggi: la schedina del 19 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 19 gennaio 2019

Ritorna anche la Serie A con gli anticipi dopo la lunga sosta, da oggi quindi tutti i maggiori campionati europei sono ritornati in palinsesto.

Come di consueto concentriamo le nostre attenzioni su 4 match scelti dopo un attento studio e sono i seguenti:

  • Roma – Torino
  • Lecce – Benevento
  • Newcastle – Cardiff
  • Real Madrid – Siviglia

bet365 bonus

Roma – Torino

Partita che apre il 2019 della Serie A con in palio punti pesanti per l’Europa.

La Roma si è ormai messa alle spalle il periodo nero che stava quasi portando all’esonero di Di Francesco e nelle ultime gare ha ottenuto 3 vittorie, 2 in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia. L’obiettivo stagionale resta la conquista della Champions che attualmente è distante 2 punti. Oggi serve solo vincere per continuare la risalita.

Il Torino ha chiuso il 2018 con 3 risultati utili di fila, ma ha aperto il 2019 con l’eliminazione negli ottavi di Coppa Italia per mano della Fiorentina. La squadra di Mazzarri è in piena corsa per un posto in Europa ma manca una spalla adeguata per Belotti in attacco visto che la convivenza con Zaza non ha funzionato. Oggi mancheranno anche 2 pedine importanti in squadra, ma la volontà di allungare la striscia positiva è notevole.

Il pronostico

La Roma ritrova Dzeko e non può fallire il primo appuntamento casalingo del nuovo anno in campionato, per questo consigliamo di puntare sul segno 1 quotato da Eurobet a 1.61.

Stanleybet Welcome Bonus

Lecce – Benevento

La 20a giornata di Serie B si è aperta ieri con l’inaspettata sconfitta della capolista Palermo, le due squadre sono pronte per guadagnare punti.

Il Lecce ha chiuso il 2018 con un pareggio. Attualmente i pugliesi sono distanti 7 punti dalla vetta, che in caso di successo diventerebbero 4. Un fattore che darà maggiore carica ai ragazzi di Liverani per puntare con decisione ai tre punti in palio.

Il Benevento è uscito dalla Coppa Italia agli ottavi subendo un pesantissimo 6-2 dall’Inter, ma in campionato è imbattuto da 4 giornate. I sanniti arriveranno a Lecce con l’obiettivo di giocarsi la partita a viso aperto per tentare il sorpasso in classifica.

Il pronostico

Le due squadre si daranno battaglia e giocheranno a viso aperto gol e spettacolo non mancheranno, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bwin a 1.87.

Eurobet Bonus e DAZN free

Newcastle – Cardiff

A differenza degli altri campionati europei la Premier League non conosce soste e questa partita è valevole per la 23a giornata.

Il Newcastle è ricaduto nel baratro dopo le ultime due sconfitte. La compagine guidata da Benitez è di nuovo in piena zona retrocessione occupando il 18° posto ad un punto dagli avversari odierni. La vittoria in questo spareggio salvezza non può sfuggire.

Il Cardiff ha mancato nella scorsa giornata l’opportunità di allungare sulle rivali per la salvezza facendosi bloccare sullo 0-0 interno dall’Huddersfield fanalino di coda. Oggi sarà una partita da non perdere se vuole restare davanti al Newcastle.

Il pronostico

Spareggio salvezza che si giocherà sul filo dei nervi, ma la squadra di casa non può che vincere, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 2.00.

unibet bonus benvenuto

Real Madrid – Siviglia

Scontro diretto per il terzo posto tra queste formazioni appaiate in classifica. E’ anche il match clou della 20a giornata di Liga.

Il Real Madrid seppur soffrendo, nell’ultimo turno ha sconfitto il Betis in trasferta per 2-1 agganciando proprio il Siviglia in classifica. I blancos sono lontanissimi dalla vetta, perchè recuperare 10 punti al Barcellona è impresa quasi impossibile. Le merengues hanno però il dovere di provarci fino alla fine e quindi non possono permettersi altri stop.

Il Siviglia è crollato a Bilbao mettendo fine alla sua striscia positiva di risultati. La squadra è apparsa appesantita e stanca anche per questo si stanno cercando nuovi innesti sul mercato. Stasera tenterà di rifilare uno sgambetto al Real.

Il pronostico

Real Madrid favorito ma in questa stagione i blancos troppe volte hanno fallito l’appuntamento col successo e il Siviglia non è avversario semplice, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.75.

Snai bonus