Pronostici Oggi: la schedina del 19 maggio 2019 sulla Serie A

Pronostici Oggi: la schedina del 19 maggio 2019 sulla Serie A

Oggi si disputano le altre gare valevoli per la 37a giornata di Serie A e su queste abbiamo deciso di puntare la nostra attenzione per la schedina odierna.

Questi i 4 match scelti:

  • Empoli – Torino
  • Parma – Fiorentina
  • Juventus – Atalanta
  • Napoli – Inter

bet365 bonus

Empoli – Torino

Sfida delicatissima in chiave salvezza e Europa League.

L’Empoli grazie alle due vittorie consecutive ottenute nelle ultime 2 giornate è ritornato prepotentemente a sperare nella salvezza. I toscani non possono che continuare a vincere e se ci riuscissero oggi scavalcherebbero in classifica il Genoa che ieri ha impattato in casa con il Cagliari.

Il Torino lotta per un posto in Europa League e dopo il successo in rimonta contro il Sassuolo il morale è altissimo in casa granata anche perchè la Roma ieri ha pareggiato proprio con il Sassuolo e quindi in caso di vittoria si ritroverebbero a pari punti con i giallorossi.

Il pronostico

Gara aperta ad ogni risultato perchè le due squadre hanno bisogno solo dei tre punti per i rispettivi obiettivi. Consigliamo la giocata sul segno 12 + Gol quotato da Eurobet a 2.50.

Stanleybet Welcome Bonus

Parma – Fiorentina

Sfida tra squadre in spaventoso calo in questo ultimo scorcio di stagione.

Il Parma dopo aver ottenuto 4 pareggi di fila è caduto nell’ultimo turno a Bologna con un pesantissimo 4-1. I ducali sembravano certi della salvezza ed invece adesso si trovano ad appena 3 punti dalla zona retrocessione. Bisogna ritornare al successo per chiudere la pratica.

La Fiorentina con Montella in panchina sa solo perdere ed infatti è reduce da 4 sconfitte consecutive. La squadra è ormai allo sbaraglio e ancora non matematicamente salva. Anche un pareggio di questi tempi non andrebbe male.

Il pronostico

La paura di perdere può prendere il sopravvento per questo Consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.20.

Eurobet Bonus e DAZN free

Juventus – Atalanta

Sfida decisiva per le sorti dei bergamaschi in chiave Champions.

La Juventus ha vissuto giorni di passione perchè è stato annunciato l’addio di Allegri, che quindi oggi saluterà per l’ultima volta i tifosi dello Stadium e vorrà farlo con una vittoria che manca da 4 giornate. Di fronte si troverà un avversario agguerrito.

L’Atalanta ha il morale basso dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia avvenuta in settimana contro la Lazio. I bergamaschi sono ancora in lotta per la qualificazione in Champions, traguardo impensabile ad inizio stagione, ma non possono fallire l’appuntamento con il successo per crederci ancora.

Il pronostico

La Juventus seppur ormai logorata dalla lunga stagione e con lo scudetto cucito sul petto da settimane avrà voglia di chiudere il cammino interno con un successo, l’Atalanta ha però assoluto bisogno dei 3 punti per credere nella Champions. Consigliamo la giocata sul segno 12 + Gol quotato da Eurobet a 2.45.

unibet bonus benvenuto

Napoli – Inter

Partita tra squadre che hanno poco da chiedere a questo finale di stagione.

Il Napoli è saldamente secondo e reduce da 2 vittorie di fila. Quella di stasera sarà l’ultimo appuntamento al San Paolo e gli azzurri vogliono congedarsi con un’altra vittoria di prestigio davanti al proprio pubblico.

L‘Inter non è ancora certa della qualificazione in Champions, ma in questa gara un pareggio sarebbe accettato di buon grado visto che chiuderà la stagione in casa.

Il pronostico

Facile attendersi un’Inter molto arroccata ed un Napoli voglioso di vincere. Consigliamo la giocata sul segno 1X + Under 2.5 quotato da Eurobet a 2.75.

Snai bonus

Categories: Pronostici Calcio, Serie A