Pronostici Oggi: la schedina del 2 aprile 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 2 aprile 2019

Turno infrasettimanale per tutti i maggiori campionati europei che partono questa sera con molti anticipi. Per la nostra schedina abbiamo selezionato i seguenti 4 match:

  • Milan – Udinese
  • Wolverhampton – Manchester United
  • Verona – Brescia
  • Villarreal – Barcellona

Milan – Udinese

Partita d’apertura della 30a giornata di Serie A, dove ci sono in gioco punti per l’Europa e per la salvezza.

Il Milan è reduce da 2 sconfitte di seguito e pur essendo ancora al 4° posto le inseguitrici si sono fatte pericolosamente sotto, quindi questa sera i rossoneri non possono commettere un altro passo falso, che potrebbe costare carissimi in vista del finale di stagione.

L’Udinese del nuovo corso Tudor è partita subito con un successo sul Genoa, che ha ridato fiato ai friulani comunque ancora troppo vicini alla zona retrocessione per rilassarsi. Sarà un finale di stagione al cardiopalma e questa sera si proverà ad approfittare del momento non brillante dell’avversario per strappare almeno un punto.

Il pronostico

Il Milan è obbligato a vincere per essere sicuro quantomeno di mantenere il 4° posto, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol quotato da Eurobet a 2.30.

Wolverhampton – Manchester United

La 33a giornata di Premier League propone questa sfida dal grande valore europeo.

Il Wolverhampton è reduce dalla sconfitta esterna contro il Burnley e si è visto raggiungere al 7° posto dal Leicester. Ottenere il 7° posto può diventare un traguardo importantissimo, perchè potrebbe valere l’accesso all’Europa League e per la neopromossa avrebbe un sapore particolarmente dolce. Stasera tocca fare risultato.

Il Manchester United grazie alla vittoria sul Watford ha raggiunto la zona Champions. Adesso servirà un finale di stagione giocato alla grande per approdare dove nessuno immaginava fin quando in panchina sedeva ancora Mourinho. Il miracolo è vicino.

Il pronostico

Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere, ma la superiorità tecnica degli ospiti dovrebbe avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 2.07.

Verona – Brescia

Big match della 31a giornata di Serie B.

Il Verona arriva a questa sfida dopo aver collezionato 4 risultati utili di fila e spera ancora di rientrare nel giro delle pretendenti alla promozione diretta. Per raggiungere l’obiettivo gli scaligeri sono costretti a battere la capolista Brescia e vista la rosa hanno tutte le carte in regola per riuscirci.

Il Brescia continua a vincere e mantenere la testa della classifica anche se questa è ancora molto corta. La squadra di Corini è quasi imbattibile e anche questa sera scenderà in campo per dimostrare il suo valore e farà la partita senza troppi tatticismi.

Il pronostico

Gara aperta a qualsiasi risultato dove non mancherà certamente lo spettacolo, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bwin a 1.70.

Villarreal – Barcellona

Sfida della 30a giornata di Liga sulla carta senza storia.

Il Villarreal che sta stupendo in Europa League continua ad essere in lotta per evitare la retrocessione e nell’ultima gara si è fatto rimontare nello scontro diretto con il Celta Vigo da 2-0 a 2-3, gettando al vento un’occasione d’oro per allungare il distacco. Stasera servirà un miracolo per frenare il Barcellona.

Il Barcellona sta correndo verso il titolo e non sembra conoscere ostacoli. Il tecnico Valverde questa sera effettuerà diversi cambi di formazione, ma la qualità del gioco non ne risentirà.

Il pronostico

Crediamo nel successo del Barcellona, ma non nella consueta goleada, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.25.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.