Pronostici Oggi: la schedina del 2 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 2 dicembre 2018

Domenica sempre ricca di incontri interessanti in tutti i maggiori campionati europei e la nostra schedina ha come sempre l’intento di aiutarvi ad andare in cassa con i nostri pronostici.

Oggi abbiamo scelto le seguenti 4 gare:

  • Sassuolo – Udinese
  • Arsenal – Tottenham
  • Girona – Atletico Madrid
  • Alaves – Siviglia

bet365 bonus

Sassuolo – Udinese

Sfida impegnativa per due squadre che hanno obiettivi diversi di classifica, i neroverdi cercano di rientrare nella zona Europa League, i friulani punti per la salvezza.

Il Sassuolo nell’ultimo turno è stato sconfitto dal Parma, che lo ha anche superato in classifica. Uno stop che non deve minare l’umore dell’ambiente, perchè la squadra di De Zerbi sta disputando un campionato eccezionale. Oggi si vuole tornare subito a conquistare i tre punti per rimanere sul treno in lotta per l’Europa.

L’Udinese passata sotto la guida di Davide Nicola, ha iniziato col botto battendo la Roma, ma la classifica è ancora precaria soprattutto dopo il pareggio nell’anticipo tra Spal e Empoli. Un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione è davvero poco, quindi oggi si cercano punti anche per confermare che il vento è cambiato.

Il Pronostico

La gara si presenta molto affascinante e spettacolare e bisogna tener conto dell’effetto Nicola sull’Udinese, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 1.80.

Stanleybet Welcome Bonus

Arsenal – Tottenham

Big match della 14a giornata di Premier League, che mette in palio punti per la qualificazione alla prossima Champions League.

L’Arsenal è ritornato alla vittoria dopo 3 pareggi consecutivi battendo la settimana scorsa il Bournemouth in trasferta per 2-1. I Gunners sono a 3 punti dal Tottenham e quest’oggi cercheranno di agguantarli in classifica.

Il Tottenham è reduce da una settimana formidabile, perchè è stata la prima formazione capace di infliggere una sconfitta al Chelsea e in Champions ha riaperto il discorso qualificazione sconfiggendo l’Inter. L’obiettivo di giornata è quello almeno di mantenere inalterato il distacco dai rivali.

Il Pronostico

Sfida tra due squadre che amano il gioco e che scenderanno in campo senza troppi tatticismi, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.70.

Eurobet Bonus e DAZN free

Girona – Atletico Madrid

Sfida più imprevedibile di quanto si possa pensare, perchè i padroni di casa sono in lotta per un posto in Europa League.

Il Girona arriva a questa sfida imbattuto da 5 giornate e con il capocannoniere della Liga tra le sue fila, cioè l’ex reggino Stuani, che ha fin qui realizzato 10 gol come Iago Aspas, con una doppietta nell’ultimo turno nella vittoria in trasferta per 3-1 sul campo del lanciatissimo Espanyol. Una squadra in grande salute.

L’Atletico Madrid ha ancora l’amaro in bocca per il pareggio ottenuto contro il Barcellona nello scorso turno, quando è stato in vantaggio fino al 90′. Un pari che gli è costato il primato in classifica e che vuole cancellare oggi.

Il Pronostico

Nonostante i padroni di casa siano in un ottimo periodo di forma ci aspettiamo un Atletico molto arrabbiato, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 1.84.

unibet bonus benvenuto

Alaves – Siviglia

Il match clou della Liga, che vede la nuova capolista affrontare in trasferta la più bella sorpresa del cmapionato.

L’Alaves ha fallito l’esame da grande uscendo battuto dall’incontro della scorsa settimana contro il Leganes. Una sconfitta inaspettata ma forse frutto della pressione.

Il Siviglia ha invece approfittato del pareggio tra Atletico Madrid e Barcellona per volare al primo posto dopo aver piegato il Valladolid per 1-0 grazie alla rete dell’ex milanista Andrè Silva.

Il Pronostico

Questa sera ci attendiamo una gara molto combattuta che potrebbe chiudersi sul punteggio di parità, per questo consigliamo la giocata sul segno X quotato da Unibet a 3.70.

Snai bonus