Pronostici Oggi: la schedina del 2 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 2 febbraio 2019

Sabato da non perdere per gli appassionati di calcio e di scommesse, perchè sono davvero tante le gare in programma quest’oggi.

Il nostro studio ci ha portato ad analizzare i seguenti 4 match:

  • Cosenza – Cittadella
  • Empoli – Chievo
  • Leverkusen – Bayern Monaco
  • Everton – Wolverhampton

Cosenza – Cittadella

Gara valevole per la 22a giornata di Serie B tra squadre con obiettivi diversi ma con la stessa fame di punti.

Il Cosenza è in serie positiva da 5 giornate anche se in 4 ha pareggiato. La politica dei piccoli passi ha comunque permesso ai calabresi di tirarsi al momento fuori dalla zona retrocessione anche se il vantaggio è di soli 3 punti. Bisognerà quindi tornare a fare bottino pieno per mantenere o addirittura migliorare la classifica.

Il Cittadella è in piena lotta per i play-off ma nemmeno le primissime posizioni sono molto distanti, quindi servono i tre punti per poter credere anche nella promozione diretta.

Il pronostico

Partita che sarà giocata per vincere da entrambe le compagini per questo consigliamo la giocata sul segno 12 + Gol quotato da Eurobet a 3.25.

Empoli – Chievo

Un vero spareggio salvezza quello che si disputa questo pomeriggio al Castellani, valevole per la 22a giornata di Serie A.

L’Empoli non riesce più a vincere e la situazione di classifica si è fatta molto problematica, i toscani infatti sono a 3 punti dalla retrocessione e nelle ultime 5 giornate hanno perso 4 volte. La squadra guidata da Iachini è obbligata a vincere per risollevarsi e quest’oggi sembra proprio la partita adatta.

Il Chievo è sempre il fanalino di coda molto staccato da tutte le altre con 8 punti, ma continua a lottare gara dopo gara con orgoglio. Questa è davvero l’ultima possibilità per tentare di rientrare in gioco per una miracolosa salvezza, ma per farlo esiste un solo risultato: la vittoria.

Il pronostico

Una sfida non adatta ai deboli di cuore su cui pesa anche il mercato, perchè alcuni assi portanti dei clivensi hanno deciso di cambiare aria e proprio per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 1.95.

Leverkusen – Bayern Monaco

Sfida della 20a giornata di Bundesliga che mette in palio punti molto pesanti per entrambe le squadre.

Il Leverkusen pur essendo al 9° posto è distante solo un punto dalla zona Europa League e per questo dopo la vittoria ottenuta nell’ultima giornata nello scontro diretto con il Wolfsburg arriva molto carico a questo difficilissimo incontro anche perchè non vuole uscire sconfitto per la seconda volta consecutiva davanti al proprio pubblico.

Il Bayern Monaco sta cercando in tutti i modi di insidiare il primo posto del Dortmund ma attualmente nonostante il filotto di vittorie conquistate è sempre staccato di 6 punti dalla vetta. I bavaresi non sono abituati a mollare facilmente e cercano oggi l’ennesimo sigillo stagionale.

Il pronostico

Battaglia assicurata e capovolgimenti di fronte che la faranno da padrone, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.65.

Everton – Wolverhampton

Gara della 25a giornata di Premier League tra compagini che non hanno nulla da chiedere alla classifica.

L’Everton è reduce dal successo esterno ottenuto sul campo del fanalino di coda Huddersfield e vuole i tre punti per scavalcare proprio l’avversario odierno in classifica, inoltre l’obiettivo stagionale è il 7° posto e va ottenuto.

Il Wolverhampton da neopromosso sta disputando un campionato eccellente e con un pizzico di malizia in più sarebbe stato in lotta anche per una qualificazione all’Europa League. Reduce da 2 successi consecutivi cerca il tris oggi.

Il pronostico

Partita che si preannuncia sicuramente spettacolare perchè le due squadre non hanno nulla da perdere per questo consigliamo la giocata sul segno Over 2.5 quotato a Unibet a 2.05.