Pronostici Oggi: la schedina del 2 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 2 novembre 2018

Ritornano in campo i massimi campionati europei con gli anticipi questa sera e cerchiamo di dare alcuni consigli con i nostri pronostici per permettere di fare cassa.

Le partite che abbiamo scelto per questo venerdì sono:

  • Execlsior  – Groningen: ore 20:00
  • Verona – Cremonese: ore 21:00
  • Stoccarda – Francoforte: ore 20:30
  • PSG – Lilla: ore 20:45

bet365 bonus

Execlsior  – Groningen

Anticipo dell’11 giornata di Eredivisie tra i padroni di casa a centro classifica e il fanalino di coda. Una gara che sembra scontata, almeno sulla carta.

L’Excelsior con 12 punti viaggia nelle zone tranquille della classifica, anche se non può distrarsi perchè la zona rossa non è tanto distante. Nell’ultima giornata ha subito una pesante sconfitta sul campo di una diretta concorrente per la salvezza: il De Graafschap. La gara si è chiusa sul 4-1. Questa sera deve assolutamente tornare al successo per prendere una boccata d’ossigeno.

Il Groningen chiude la classifica con soli 4 punti in 10 giornate. E’ reduce da 3 sconfitte consecutive e fino ad ora ha conquistato una sola vittoria. Detiene il poco gratificante record del peggior attacco dell’Eredivise con 6 gol all’attivo. Vincere sarebbe l’unico modo per rimettersi in carregiata, ma ad oggi la squadra sembra allo sbando.

Il Pronostico

Partita che nessuna delle sue squadre può sbagliare e anche il pareggio servirebbe a poco. Siamo certi che i padroni di casa faranno valere la loro maggiore forza, quindi consigliamo la giocata segno 1 quoata da Bet365 a 2.62.

Stanleybet Welcome Bonus

Verona – Cremonese

Anticipo dell’11a giornata di Serie B, tra squadre che nell’ultimo periodo stanno faticando nel trovare la vittoria, ciò non toglie che restano due grandissime squadre della categoria.

Il Verona ha perso ad Ascoli a sorpresa nel turno infrasettimanale. I veneti sono stati trafitti a 5 minuti dal termine, perdendo così anche il secondo posto in classifica. Grosso si è molto arrabbiato coni suoi calciatori per il k.0. e sa che se il trend di risultati non cambia in fretta la sua panchina potrebbe essere a rischio.

La Cremonese che non aveva mai perso nelle prime 8 giornate di campionato, ha subito 2 sconfitte nelle ultime due gara, ad opera di Benevento e Venezia. Nell’ultima sfida ha perso anche l’imbattibilità interna e attualmente si trova fuori dalla zona play-off. Bisogna uscire dal Bentegosi con un risultato positivo.

Il Pronostico

Gara che si preannuncia molto combattuta, che lascerà poco allo spettacolo perchè in palio ci sono punti pesantissimi. Crediamo comunque che la superiorità tecnica dei padroni di casa possa avere la meglio, quindi consigliamo il segno 1 quotato da William Hill a 2.00.

Eurobet Bonus e DAZN free

Stoccarda – Francoforte

La Bundesliga apre la 10a giornata con questo anticipo molto delicato. I padroni di casa ultimi sfidano una delle sorprese del campionato.

Lo Stoccarda non riesce porprio a staccarsi dall’ultimo gradino della classifica e nonostante il cambio in panchina le cose non sono migliorate. 5 punti raccolti fino ad oggi e tre sconfitte consecutive sul groppone. Questo è il biglietto da visita poco incoraggiante prima della gara di questa sera. Si aspetta la svolta per non vivere più solo di ricordi.

Il Francoforte che viaggia forte in Europa League, sta disputando un buonissimo campionato. Attualmente occupa il 7° posto con 14 punti ed è imbattuto da 4 giornate, nelle quali ha conquistato 3 vittorie ed un pareggio, questo racimolato proprio nell’ultima gara sul campo del Norimberga.

Il Pronostico

Se analizziamo la classifica non c’è partita, ma da squadre in difficoltà ci si può sempre aspettare un improvviso risveglio. Quindi non vogliamo rischiare e consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.70.

unibet bonus benvenuto

PSG – Lilla

E’ questo il big match della 12a gironata di Ligue 1, perchè si affrontano le prime due in classifica, anche se il distacco tra queste squadre è notevolissimo: 8 punti!

Il PSG macina record, infatti fin qui non ha lasciato nessun punto per strada: 11 gare altrettante vittorie. Campionato già segnato dopo appena 11 giornate, solo una sconfitta stasera potrebbe ridare un briciolo di speranza alle avversarie, ma è difficile preventivarla.

Il Lilla sta dispustando una stagione eccezionale, è la prima tra le “terrestri” in Francia. E’ reduce da 4 vittorie consecutive ed ha il vantaggio di scendere in campo al Parco dei Principi senza responsabilità.

Il Pronostico

L’unica speranza per il Lilla di fare risultato è quella che il PSG sia già proiettato alla gara di Champions che dovrò affrontare a Napoli, una sfida decisiva per la qualificazione, e non è detto che non sia così. Pronosticare però una sconfitta dei parigini ci sembra esagerato quindi consigliamo di puntare sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.80.

1xbet bonus