Pronostici Oggi: la schedina del 20 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 20 gennaio 2019

Domenica ricca di calcio e di partite emozionanti quella che ci apprestiamo a vivere insieme e come sempre cerchiamo di aiutarvi ad andare in cassa con i nostri studi su alcune gare in programma.

Oggi le nostre attenzioni sono rivolte ai seguenti 4 match:

  • Cosenza – Ascoli
  • Fiorentina – Sampdoria
  • Fulham – Tottenham
  • Schalke – Wolfsburg

Cosenza – Ascoli

Sfida della 20a giornata di Serie B tra squadre che cercano punti per i propri obiettivi.

Il Cosenza ha chiuso il 2018 con 3 risultati utili di fila conquistando 2 pareggi ed 1 vittoria che sono serviti a tirarsi momentaneamente dalla zona retrocessione. Continuare su questo trend sarebbe perfetto per la squadra calabrese, perchè consentirebbe di allontanarsi in fretta dai bassifondi.

L’Ascoli attualmente 11° è a metà strada tra la zona play-off e i play-out. Nell’ultima gara ha ottenuto un importante successo sul Crotone in casa, mentre in trasferta solo una volta è riuscito a conquistare i 3 punti. Ci riproverà oggi.

Il pronostico

Il Cosenza ha bisogno di punti per salvarsi, l’Ascoli per puntare in alto. L’importanza della gara ci fa credere che è meglio puntare sul segno X quotato da Bet365 a 3.10.

Fiorentina – Sampdoria

Partita molto interessante della 20a giornata di Serie A, perchè si sfidano squadre che puntano all’Europa.

La Fiorentina è reduce dal passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia dopo aver eliminato il Torino in trasferta grazie alla doppietta di Chiesa. L’attacco è stato rinforzato con l’arrivo di Muriel che può servire anche per dare maggiori stimoli a Simeone. I punti di distacco dalla zona Europa League al momento sono 5, ma si punta oggi a diminuire lo svantaggio.

La Sampdoria è invece stata eliminata dalla Coppa Italia battuta per 2-0 in casa dal Milan ai tempi supplementari. La squadra di Giampaolo ha dimostrato comunque di essere in forma, ma oggi può farsi sentire la stanchezza. Pronto per essere lanciato nella mischia l’ultimo arrivato, Manolo Gabbiadini, voglioso di riconquistare lo spazio che merita.

Il pronostico

Apertissima la sfida del Franchi dove può influire la stanchezza accumulata dagli ospiti dopo una lunga sosta, per questo consigliamo di giocare il segno 1X + Gol quotato da Eurobet a 2.15.

Fulham – Tottenham

Testacoda valevole per la 23a giornata di Premier League.

Il Fulham con Ranieri alla guida non è ancora riuscito a tirarsi fuori dai bassifondi della classifica, infatti è 19° con 14 punti a 7 di distacco dalla zona salvezza. Reduce da 2 sconfitte consecutive, è costretto a giocare ogni gara come fosse una finale per tentare la disperata risalita.

Il Tottenham ha la possibilità oggi di portare a 4 punti il vantaggio sul Chelsea sconfitto ieri dall’Arsenal. Una vittoria consentirebbe agli Spurs di consolidare il 3° posto in classifica.

Il pronostico

Nonostante la fame di punti dei padroni di casa il Tottenham è molto superiore e non si farà sfuggire la vittoria per questo consigliamo di puntare sul segno 2 + Over 1,5 quotato da Eurobet a 2.00.

Schalke – Wolfsburg

Questo è il posticipo che chiude la 18a giornata di Bundesliga.

Lo Schalke vuole allontanarsi dai piani bassi della classifica e per farlo servono punti anche oggi per aumentare il distacco dallo Stoccarda terzultimo.

Il Wolfsburg punta a tornare in Europa e con una vittoria oggi salirebbe al 4° posto agganciando il Lipsia sconfitto dal Dortmund. Giocherà quindi per sfruttare al massimo questa occasione.

Il pronostico

Gara apertissima a qualsiasi risultato per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 1.96.