Pronostici Oggi: la schedina del 21 aprile 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 21 aprile 2019

Sabato che anticipa la Santa Pasqua ricchissimo di partite in tutta Europa, ma la nostra attenzione è rivolta sempre ai maggiori campionati per la schedina che studiamo per voi.

Questi i 4 incontri scelti per oggi:

  • Empoli – Spal
  • Mainz – Dusseldorf
  • West Ham – Leicester
  • Eibar – Atletico Madrid

Empoli – Spal

Gara della 33a giornata di Serie A cruciale per la lotta salvezza.

L’Empoli è reduce dal buon pareggio ottenuto sul campo difficilissimo dell’Atalanta, ma è ancora terzultimo ed ha bisogno assolutamente di vincere nonostante le numerose assenze che oggi dovrà affrontare il tecnico Andreazzoli.

La Spal sta molto meglio in classifica, grazie soprattutto all’ottimo successo conquistato la settimana scorsa contro la capolista Juventus. La squadra di Semplici potrebbe accontentarsi di un pareggio in Toscana.

Il pronostico

Se alla Spal potrebbe andare bene il pari, questo risultato varrebbe come una condanna per i padroni di casa, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 2.15.

Mainz – Dusseldorf

La 30a giornata di Bundesliga propone questa sfida tra squadre che non hanno più obiettivi da raggiungere in stagione.

Il Mainz è reduce da 4 sconfitte ed 1 vittoria nelle ultime 5 giornate e cercherà di migliorare il suo cammino per vivere un finale di stagione più soddisfacente sotto il piano dei risultati, ora che viaggia a metà classifica.

Il Dusseldorf è squadra che durante l’anno ha fatto tremare anche le big, ma adesso con gli stimoli che sono venuti a scemare anche le prestazioni sono altalenanti. La settimana scorsa ha subito una pesante sconfitta interna e quest’oggi vorrà cancellarla.

Il pronostico

Partita aperta a qualsiasi risultato e sicuramente giocata a viso aperto dalle due squadre, per questo consigliamo la giocata sul segno GOL quotato da Bwin a 1.57.

West Ham – Leicester

Sfida interessante della 35a giornata di Premier League, perchè mette in palio punti per un piazzamento europeo.

Il West Ham reduce da 3 k.o. di fila, nonostante il cammino disastroso delle ultime settimane potrebbe in caso di vittoria ancora rilanciarsi nella lotta verso il 7° posto che attualmente dista 5 punti.

Il Leicester è proprio la squadra che occupa il fatidico 7° posto, che dopo 4 vittorie di seguito la settimana scorsa è incappato in una sconfitta a sorpresa in casa contro il Newcastle. Oggi dovrà riprendere la marcia per non veder sfumare l’Europa.

Il pronostico

Le due squadre hanno bisogno dei 3 punti, ma crediamo che in questa gara il West Ham riuscirà ad avere la meglio, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 3.20.

Eibar – Atletico Madrid

Gara della 33a giornata di Liga sulla carta senza storia.

L’Eibar è ormai in una posizione di classifica tranquilla e quindi non ha motivazione tali da dover scendere in campo con il coltello tra i denti, ma certamente una vittoria contro una big del campionato renderebbe felicissimi i tifosi.

L’Atletico Madrid invece deve difendere il secondo posto dall’attacco del Real Madrid e per questo scenderà in campo per tentare di conquistare i tre punti in palio e poi la qualità della sua rosa lo impone.

Il pronostico

I padroni di casa non riusciranno a fermare la voglia di successo degli ospiti, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 2.50.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.