Pronostici Oggi: la schedina del 22 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 22 dicembre 2018

Ultimo sabato prima delle festività natalizie tutto da vivere con il calcio e i maggiori campionati europei. La nostra schedina l’abbiamo incentrata sui seguenti 4 match:

  • Cremonese – Carpi
  • Milan – Fiorentina
  • Cardiff – Manchester United
  • Francoforte – Bayern Monaco

bet365 bonus

Cremonese – Carpi

Sfida della 17a giornata di Serie B difficile da decifrare vedendo la classifica.

La Cremonese nonostante il cambio alla guida tecnica continua nel suo campionato altalenante, infatti nell’ultima giornata è stata sconfitta dal Foggia per 3-1 e adesso naviga a centro classifica anche se una vittoria potrebbe di nuovo cambiare gli scenari verso l’alto, così come una sconfitta renderebbe tutto molto complicato.

Il Carpi è reduce dall’ottima vittoria contro la Salernitana che è valsa tantissimo in chiave salvezza. Adesso la formazione di Castori è a 2 punti dalla salvezza e cerca oggi di tirarsi fuori dai guai centrando il terzo successo esterno della stagione.

Il pronostico

Partita che le due squadre giocheranno sicuramente per vincere, ma che allo stesso tempo potrebbe chiudersi in parità, per questo consigliamo la giocata sul segno 1X + Gol quotato da Eurobet a 2.45.

Stanleybet Welcome Bonus

Milan – Fiorentina

La 17a giornata di Serie A mette in scena questa gara tra squadre alla ricerca di punti per l’Europa.

Il Milan nonostante un momento di forma non proprio brillante è sempre 4° e nell’ultimo turno ha anche guadagnato 1 punto sulla Lazio 5a. Adesso però la squadra rossonera è chiamata a ritornare al successo.

La Fiorentina è ritornata alla vittoria la scorsa giornata dopo un lungo periodo di astinenza e si è riavvicinata alla parte alta della classifica. E’ il momento di dare continuità ai risultati.

Il pronostico

Partita dal grande fascino e ci si aspetta spettacolare, per questo il nostro consiglio è di puntare sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.80.

Eurobet Bonus e DAZN free

Cardiff – Manchester United

La Premier League è giunta alla 18a giornata, la prima che non vedrà Mourinho alla guida dello United.

Il Cardiff è in piena lotta per non retrocedere e nelle ultime settimane sta alternando vittorie a sconfitte. Nello scorso turno ha lottato ma si è piegato al Watford per 3-2. In casa è reduce da 3 successi di fila e spera oggi di mettere a segno il poker.

Il Manchester United riparte da Ole Gunnar Solskjær, chiamato per sostituire Mourinho e per tentare di rientrare nelle zone valide per la qualificazione alle prossime coppe europee che al momento sembrano un’utopia.

Il pronostico

Tutto da decifrare l’esordio del nuovo tecnico sulla panchina dei Red Devils, quindi nulla è scontato e consigliamo di puntare sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.05.

unibet bonus benvenuto

Francoforte – Bayern Monaco

Sfida di altissima classifica questa della 17a giornata di Bundesliga.

Il Francoforte è attualmente 5° ad 1 punto dalla zona Champions che vuole assolutamente raggiungere. Le ultime 2 giornate hanno portato 4 punti e oggi non si vuole lasciare il passo al Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco scende in campo sapendo già che il Dortmund ha vinto l’anticipo e si è riportato a +9, quindi ha solo bisogno di vincere se vuole ritornare a sperare nel titolo e occupare da solo il secondo posto della classifica.

Il pronostico

La sfida vivrà sulla voglia di fare risultato delle due compagini. Non ci sarà un attimo di pausa e per questo consigliamo di puntare sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.80.

Snai bonus