Pronostici Oggi: la schedina del 25 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 25 gennaio 2019

Giornata dedicata come tutti i venerdì agli anticipi dei maggiori campionati europei e dopo essere andati in Cassa con l’ultima schedina riproviamo a fare centro!

Questi i match scelti per oggi:

  • Breda – Den Haag
  • Herta – Schalke
  • Marsiglia – Lilla
  • Foggia – Crotone

Breda – Den Haag

Gara di bassa classifica valida per la 19a dell’Eredivisie olandese.

Il Breda con 15  punti è all’ultimo posto appaiato al De Graafschap ed è reduce da una sconfitta arrivata dopo 3 risultati utili di fila. Per tentare la salvezza ha bisogno di punti e deve assolutamente sfruttare il fattore campo proprio come questa sera che si ritrova ad affrontare una diretta concorrente.

Il Den Haag con 20 punti sta tentando di allontanarsi dalla bassa classifica anche se la sconfitta interna della scorsa settimana non ha aiutato. Questa sera deve tentare almeno di uscire con un punto dalla sfida per mantenere inalterato il vantaggio sugli avversari.

Il Pronostico

Gara che promette battaglia tra squadre affamate di punti. Consigliamo la giocata sul segno Over 2.5 quotato da Bet365 a 1.80.

Herta – Schalke

Anticipo della 19a giornata di Bundesliga tra squadre in un buon momento di forma.

L’Herta è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Norimberga ed è ritornato in corsa per l’Europa distante solo 1 punto. In casa la squadra della capitale ha perso una sola volta e tenterà questa sera di non lasciare scampo agli avversari.

Lo Schalke ha vinto le ultime 2 gare tirandosi forse definitivamente fuori dalla lotta salvezza. La classifica è molto più tranquilla, ma guai ad abbassare la guardia.

Il pronostico

L’Herta non può fallire l’appuntamento con la vittoria e gli stimoli avranno la meglio, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.60.

Marsiglia – Lilla

Questo è l’incontro che apre la 22a giornata di Ligue 1 dove ci sono punti in palio per l’Europa.

Il Marsiglia forte dell’arrivo di Mario Balotelli si gioca le ultime carte per tentare l’aggancio ai posti validi per le coppe europee, che attualmente dista 5. La squadra di Garcia ha vinto la scorsa settimana in trasferta con il Caen e deve ripetersi questa sera contro la seconda forza del campionato.

Il Lilla continua nel suo splendido torneo vincendo le ultime gare disputate. La qualificazione alla prossima Champions è ormai l’obiettivo dichiarato e per mantenere dietro il Lione non può lasciare punti per strada nemmeno su un campo difficile come quello di Marsiglia.

Il pronostico

Gara molto tattica e importante per le due squadre, ma il Marsiglia è più affamato e troverà il modo di spuntarla per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.40.

Foggia -Crotone

Un vero e proprio spareggio salvezza quello che apre la 21a giornata di Serie B.

Il Foggia è ritornato al successo nell’ultima giornata a Carpi in un altro scontro delicato per la salvezza. La squadra vuole a tutti i costi centrare la salvezza e sa bene che gare del genere valgono 6 punti. Stasera potrà contare anche sulla spinta del proprio pubblico.

Il Crotone continua a non vincere ed è ultimo da solo infondo alla classifica. Serve un’inversione di marcia se si vuole rialzare la testa altrimenti si rischia una clamorosa retrocessione. Questa sfida è da vincere a tutti i costi.

Il pronostico

Gara molto sentita e sicuramente combattuta dove vincerà la paura di non perdere per questo consigliamo la giocata sul segno X  quotato da Bet365 a 3.40.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.