Pronostici Oggi: la schedina del 25 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 25 novembre 2018

Ieri abbiamo sfiorato la vincita con la nostra schedina, ma questo non ci fa demordere anche perchè speriamo che qualcuno prendendo spunto dai nostri consigli sia comunque riuscito ad andare in cassa.

Oggi riproviamo con i soliti 4 match da noi analizzati che sono i seguenti:

  • Bournemouth – Arsenal
  • Pescara – Ascoli
  • Siviglia – Valladolid
  • Genoa – Sampdoria

bet365 bonus

Bournemouth – Arsenal

Sfida della 13a giornata di Premier League tra squadre in lotta per un posto nelle competizioni europee.

Il Bournemouth è reduce da 2 sconfitte consecutive che hanno rallentato il cammino verso le zone alte della classifica, ma nonostante gli ultimi risultati non esaltanti la squadra resta in scia della zona Europa, che al momento dista 4 punti, cioè quelli che la dividono proprio dall’Arsenal

L’Arsenal è invece reduce da 3 pareggi consecutivi che lo hanno fatto distaccare dalle primissime della classe. Tenendo conto dei risultati di ieri, la squadra di Emery con una vittoria si porterebbe ad 1 solo punto dal Chelsea 4°, il quale è stato sconfitto dal Tottenham.

Il Pronostico

Partita insidiosa per entrambe le squadre, ma l’Arsenal è obbligato a vincere se vuole lottare per un posto in Champions League, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 2.08.

Stanleybet Welcome Bonus

Pescara – Ascoli

Derby dell’Adriatico tra gli abruzzesi e i marchigiani in questa 13a giornata giornata della Serie B.

Il Pescara dopo la sonora sconfitta subita nello scontro diretto col Palermo per 3-0 può riprendersi di nuovo la vetta in questa settimana appaiandosi proprio ai siciliani, i quali hanno impattato 1-1 a Verona. Stimolo doppio quindi per la squadra di Pillon: quello di tornare al successo e in testa alla classifica.

L’Ascoli pure è reduce da una sconfitta, quella rimediata in casa contro il Padova per 3-2 ed è stata anche la prima tra le mura amiche. In una posizione relativamente tranquilla di classifica, vuole oggi ritornare a fare punti.

Il Pronostico

Difficile pensare che il Pescara stecchi per 2 gare consecutive quindi consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da SportPesa a 1.85.

Eurobet Bonus e DAZN free

Siviglia – Valladolid

Partita che si preannuncia scoppiettante soprattutto dopo i risultati delle gare disputate nella giornata di ieri in Liga.

Il Siviglia può approfittare del pareggio tra Atletico Madrid e Barcellona e della sconfitta dell’Alaves per volare da solo al comando della classifica. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire in un campionato che non vede una padrona assoluta.

Il Valladolid non potrà certo fare da sparring-partner, perchè dopo la sconfitta del Real Madrid contro l’Eibar, in caso di vittoria aggancerebbe la zona Europa League.

Il Pronostico

Incontro che può regalare emozioni da una parte e dall’altra, ma sembra davvero ghiotta l’occasione per il Siviglia, quindi consigliamo la giocata sul segno Parziale/Finale 1/1 quotato da Eurobet a 2.00.

unibet bonus benvenuto

Genoa – Sampdoria

Derby della Lanterna che capita nel peggior momento delle due squadre alle prese con molti problemi.

Il Genoa è caduto in crisi sotto la gestione Juric raccogliendo solo 2 punti ed è reduce da 3 sconfitte consecutivi. Questi risultati stanno velocemente portando la squadra nei bassifondi della classifica. Per questo il tecnico si gioca la panchina in questa gara.

La Sampdoria dopo un avvio di stagione ad altissimi livelli si è man mano spenta e adesso vaga in una posizione ibrida della classifica. Anche la squadra di Giampaolo è reduce da 3 k.o. consecutivi.

Il Pronostico

In genere un derby è imprevedibile ma questa sera in gioco c’è tantissimo e crediamo che a vincere sia soprattutto la paura, quindi consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.30.

Snai bonus