Pronostici Oggi: la schedina del 26 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 26 gennaio 2019

Ieri la nostra schedina è stata stravolta da risultati “folli”, ma non demordiamo mai perchè gli studi portano alle vincite  e per questo oggi crediamo nella rivincita.

Questi i match analizzati per oggi, sabato 26 gennaio 2019:

  • Sassuolo – Cagliari
  • Cremonese – Palermo
  • Wolfsburg – Leverkusen
  • Atletico Madrid – Getafe

bet365 bonus

Sassuolo – Cagliari

Primo match della 21a giornata di Serie A tra squadre affamate di punti.

Il Sassuolo dopo una prima parte di stagione fantastica ha rallentato spaventosamente la sua corsa ritrovandosi ora a metà classifica. I tre punti mancano da troppo tempo, ma il pareggio strappato nella scorsa giornata in trasferta contro l’Inter ha riportato la giusta fiducia nell’ambiente che adesso si trova senza l’uomo di spicco Boateng, trasferitosi al Barcellona.

Il Cagliari arriva a questa sfida con il morale alto grazie al pareggio acciuffato a tempo scaduto contro l’Empoli. I sardi sono abbastanza lontani dalla zona caldissima della classifica, ma cercano qualche exploit lontano dalla Sardegna Arena. Ora che Pavoletti è tornato al gol, tutto è possibile.

Il pronostico

Sfida tra squadre che vogliono a tutti i costi la vittoria e che si daranno battaglia a suon di gol, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.90.

Stanleybet Welcome Bonus

Cremonese – Palermo

Gara della 21a giornata di Serie B molto ostica per le due compagini.

La Cremonese è reduce da 2 risultati utili di fila nei quali non ha subito reti, un fattore significativo per una squadra che fa proprio della difesa la sua forza. La salvezza si conquista anche a piccoli passi e Rastelli ha capito che questa stagione è di transizione, quindi chiede ai suoi calciatori di tirare fuori gli artigli in tutte le partite.

Il Palermo è sempre al comando della classifica nonostante la sconfitta subita la settimana scorsa contro la Salernitana. E’ stato soltanto il secondo k.o. stagionale e non porterà contraccolpi mentali, piuttosto Stellone è rimasto deluso dalla forma approssimativa di alcuni suoi uomini chiave.

Il pronostico

In questa partita si affrontano due delle difese meno battute del campionato, per questo consigliamo la giocata sul segno X2 + Under 2.5 quotato da Eurobet a 2.15.

Eurobet Bonus e DAZN free

Wolfsburg – Leverkusen

In questa settimana della 19a giornata di Bundesliga spicca una gara dove ci sono in palio punti importanti per la zona Europa.

Il Wolfsburg è attualmente 6° in classifica e  dopo una serie di 3 successi consecutivi è caduto nell’ultima settimana contro lo Schalke. Sconfitta che ha ridotto il vantaggio da chi insegue il posto valido per l’Europa League, per questo i verdi sono chiamati a rialzarsi subito.

Il Leverkusen è anche reduce da una sconfitta ed in questa sfida si gioca forse le ultime possibilità di rientrare nel giro che conta della classifica. Solo un successo può cambiare il volto di una stagione fin qui anonima.

Il pronostico

I padroni di casa puntano ancora alla qualificazione in Champions e la sconfitta subita 7 giorni fa deve trasformarsi solo in un incidente di percorso, ecco perchè consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.62.

unibet bonus benvenuto

Atletico Madrid – Getafe

Partita della 21a giornata di Liga che vede affrontarsi la seconda e la sesta della classifica.

L’Atletico Madrid non vuole abbandonare l’idea di poter raggiungere il Barcellona in vetta alla classifica e per questo continua a macinare vittorie per restare in scia della capolista. In casa non ha mai perso fin qui e di certo non può perdere il ritmo proprio in questa fase cruciale.

Il Getafe è reduce dalla rotondissima vittoria per 4-0 sull’Alaves che ha permesso di entrare tra le big del campionato spagnolo, una posizione che non vuole mollare. Questa è una trasferta sulla carta proibitiva, ma il morale alle stelle può essere un’arma da non sottovalutare.

Il pronostico

Impossibile che l’Atletico Madrid fallisca l’appuntamento con i 3 punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 1.95.

Snai bonus