Pronostici Oggi: la schedina del 26 ottobre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 26 ottobre 2018

Dopo la tre giorni di coppe tornano i campionati con gli anticipi. Dalla Francia alla Spagna, dalla Germania all’Olanda.

Su questi campionati abbiamo puntato la nostra attenzione per la schedina odierna, quindi andremo ad analizzare le seguenti partite:

  • Emmen – Venlo (Olanda): ore 20:00
  • Friburgo – Monchengladbach (Bundesliga): ore 20:30
  • Nimes – ST. Etienne (Ligue 1): ore 20:45
  • Valladolid – Espanyol (Liga): ore 21:00

bet365 bonus

Emmen – Venlo

Anticipo della 10a giornata di Eredivisie, tra l’Emmen 14° e il Venlo 5° in classifica. Una sfida che promette tanto spettacolo e gol come di consueto nel campionato olandese.

L’Emmen si trova ai margini della zona retrocessione, con 8 punti è solo per un palo fuori dalle squadre nella zona rossa della classifica. Manca la vittoria da 5 partite, cioè da quando riuscì a vincere in casa dell’Utrecht per 2-1. Da allora ha collezionato 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima delle quali nello scorso turno contro il PSV: un pesantissimo 6-0. Questa sera ha assoluto bisogno di smuovere la classifica.

Il Venlo è un pò la sorpresa in positivo di questo scorcio iniziale di stagione. I 14 punti conquistati fin qui l’hanno portato al 5° in classifica, addirittura davanti a squadre molto più accreditate come l’AZ. Dopo 2 sconfitte consecutive è tornato al successo nell’ultima giornata contro il Den Haag per 2-0 e questa sera va in cerca di altri tre punti per consolidare la stupenda classifica.

Il Pronostico

La differenza tra le due squadre è enorme ed in più gli ospiti stanno vivendo una stagione fantastica, quindi sono sicuramente i favoriti per questa sera. Non ci sentiamo però di condannare una squadra in lotta per la salvezza che ha il fattore campo a disposizione, per questo consigliamo la giocata del segno GOL quotato da Unibet a 1.75.

Stanleybet Welcome Bonus

Friburgo – Monchengladbach

La 9a giornata di Bundesliga si apre con una delle seconde classificate in campo su un campo ostico come quello del Friburgo. Partita che per il Monchengladbach può valere il primato almeno per una notte.

Il Friburgo è reduce da 2 pareggi consecutivi e viaggia in bilico tra la media e bassa classifica. In casa fin qui ha perso una sola partita e questo fa capire come sia difficile portar via i tre punti da questo campo. Una squadra che ragiona sui piccoli passi, meglio un pareggio striminzito che una sconfitta. Il suo modo di giocare è sempre molto accorto e lascia poco allo spettacolo, infatti gli ultimi due pareggi sono arrivati con risultati molto chiari: uno 0-0 ed un 1-1. Facile prevedere che anche questa sera cercherà di limitare le fonti del gioco avversario.

Il Monchengladbach sta viaggiando a ritmo serrato. Nelle ultime 4 gare ha ottenuto 1 pareggio e 3 vittorie, delle quali 2 consecutive. L’ultima è arrivata nella scorsa giornata contro il Mainz, che aveva la migliore difesa del campionato, ma nulla ha potuto contro la forza d’urto dell’avversario, che gli ha rifilato un pesante 4-0. Secondo insieme al Brema staccato di 3 punti dalla capolista Borussia Dortmund, spera di agganciare la vetta almeno per una notte.

Il Pronostico

Favorita d’obbligo la squadra ospite, la quale ha certamente più motivazioni nel cercare di ottenere l’intera posta in palio, mentre i padroni di casa firmerebbero per un pareggio. Noi crediamo che la fame del Monchengladbach sia difficile da frenare in questo momento, quindi consigliamo di puntare sul segno 2 quotato da SportPesa a 2.19.

Eurobet Bonus e DAZN free

Nimes – ST Etienne

Sfida tra due squadre che nello scorso turno di Ligue 1 non hanno brillato. Il ST Etienne è quasi in zona Europa e tenta di arrivarci presto, il Nimes cerca una salvezza tranquilla.

Il Nimes non vince da ormai troppo tempo, ma nonostante questo è ancora fuori dalla zona retrocessione seppur per un solo punto. Nella scorsa giornata è stato sconfitto dal Lione per 2-0, ma non è da quelle gare che possono arrivare i punti per la salvezza. In casa ha ottenuto fin qui 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Nella difficile sfida di questa sera andrebbe sicuramente bene anche un pareggio.

Il ST Etienne è reduce dal pareggio casalingo contro il Rennes per 1-1, che è arrivato dopo la sconfitta di 2 settimane fa in casa del Lilla. I verdi di Francia vogliono ritornare al successo per lanciarsi tra le prime 4 della classifica e tenteranno di tutto per riuscirci già stasera.

Il Pronostico

Si affrontano squadre che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi, quindi la gara non sarà il massimo della spettacolarità. Noi consigliamo di puntare sul segno Under 2.5 quotato da Bet365 a 1.80.

unibet bonus benvenuto

Valladolid – Espanyol

La Liga apre con il botto la 10a giornata, perchè questo anticipo promette spettacolo, visto che si affrontano 2 piacevoli sorprese della stagione in corso.

Il Valladolid occupa attualmente la 6a posizione in classifica precedendo il Real Madrid, una posizione più che meritata visti i risultati fin qui ottenuti. Quattro vittorie consecutive nelle ultime gare sono un biglietto da visita entusiasmante per la gara di questa sera. In caso di vittoria anche oggi ci sarebbe il sorpasso in classifica.

L’Espanyol è diventata a sorpresa una delle antagoniste del Barcellona per la conquista del titolo. Infatti la seconda squadra di Barcellona è attualmente seconda in classifica insieme all’altra sorpresa Alaves a solo un punto dai blaugrana. Questa sera giocherà su un campo difficilissimo e anche un pareggio darebbe consistenza alla propria classifica.

Il Pronostico

Altissima la posta in palio in questo incontro tra outsider, che potrebbero anche iniziare a soffrire l’aria dell’alta classifica. Siamo certi che ad entrambe le formazioni il pareggio andrebbe più che bene, proprio per questo consigliamo di puntare sul segno X quotato da Unibet a 3.20.

1xbet bonus

Buona schedina a tutti……e che la fortuna ci assista!!!!!!!