Pronostici Oggi: la schedina del 27 gennaio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 27 gennaio 2019

Domenica ricca di appuntamenti importanti in Europa nei vari campionati entrati nella fase calda della stagione.

Oggi abbiamo analizzato i seguenti 4 match:

  • Atalanta -Roma
  • Livorno – Pescara
  • Girona – Barcellona
  • Dusseldorf – Lipsia

bet365 bonus

Atalanta – Roma

Sfida importantissima per l’Europa quella in scena allo Stadio Azzurri d’Italia per la 21a giornata di Serie A.

L’Atalanta sta incantando col suo calcio scalando a suon di gol la classifica. Zapata è l’uomo del momento con le sue 5 reti in due gare. Quest’oggi i bergamaschi hanno l’opportunità di scavalcare proprio i giallorossi ed entrare di diritto in lotta per l’Europa.

La Roma dopo un periodo di appannamento è ritornata a macinare successi, sono 3 le partite consecutive vinte ed oggi va a caccia del poker per tentare l’assalto alla Champions e per tenere dietro la squadra più in forma del momento. Sarà dura ma Di Francesco si fida della voglia di continuare nella striscia positiva dei suoi calciatori.

Il pronostico

Gara difficilissima per entrambe le formazioni, per questo consigliamo la giocata sul segno X 1° Tempo quotato da Eurobet a 2.40.

Stanleybet Welcome Bonus

Livorno – Pescara

Testacoda della 21a giornata di Serie B tra squadre che per diversi motivi hanno bisogno di punti.

Il Livorno è sempre inchiodato in piena zona retrocessione nonostante i 5 risultati utili consecutivi ottenuti nelle ultime 5 gare. Una vittoria lancerebbe i toscani a soli 2 punti dalla salvezza e potrebbero cambiare il volto della stagione. Bisogna quindi giocarsi tutte le carte per tentare di arrivare al successo.

Il Pescara ha l’opportunità di portarsi ad un solo punto dal Palermo sconfitto nell’anticipo dalla Cremonese. Gli adriatici hanno il dovere di provare a conquistare i 3 punti per ritornare a lottare per la vetta della classifica.

Il pronostico

Entrambe le squadre devono giocare per vincere e quindi si apriranno spazi, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.90.

Eurobet Bonus e DAZN free

Girona – Barcellona

La Liga è giunta alla 21a giornata e questa gara è fondamentale per la vetta della classifica.

Il Girona dopo 3 pareggi consecutivi è caduto la scorsa settimana contro il Betis Siviglia e adesso la classifica non è più rassicurante come qualche tempo fa. Fermare la capolista è impresa molto ardua, ma per non trovarsi immischiato nella lotta salvezza dovrà almeno cercare di strappare un punto.

Il Barcellona è chiamato oggi a rispondere al successo dell’Atletico Madrid per riportare il distacco a 5 punti. I catalani sono un rullo compressore e cercheranno di dimostrare ancora una volta la loro potenza in questa stagione.

Il pronostico

Il Barcellona non fallisce quasi mai e oggi non farà sconti per questo consigliamo al giocata sul segno 2 + NoGol quotato da Eurobet a 2.20.

unibet bonus benvenuto

Dusseldorf – Lipsia

Posticipo della 19a giornata di Bundesliga tra una delle squadre più in forma del momento e l’altra in lotta per l’Europa.

Il Dusseldorf sta meravigliando grazie al suo fantastico cammino delle ultime settimane, che gli hanno permesso di saltare dall’ultimo posto ad una zona di classifica del tutto tranquilla. Quattro successi consecutivi anche contro avversari molto quotati hanno rilanciato una formazione data per spacciata fino ad un mese e mezzo fa.

Il Lipsia sta attraversando un periodo altalenante, che sta mettendo a rischio la qualificazione alle prossime competizioni europee. Ha bisogno di una vittoria convincente per lanciare un segnale alle avversarie.

Il pronostico

Gara che sarà giocata a viso aperto per questo consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.00.

Snai bonus