Pronostici Oggi: la schedina del 29 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 29 marzo 2019

Finalmente dopo gli impegni delle nazionali ritornano i grandi campionati europei questa sera con i vari anticipi.

Questi i 4 match scelti e analizzati da noi per la consueta schedina del Venerdì:

  • Hoffenheim – Leverkusen
  • Chievo – Cagliari
  • Rennes – Lione
  • Girona – Athletic Bilbao

Hoffenheim – Leverkusen

Anticipo della 27a giornata di Bundesliga dal sapore europeo, perchè si sfidano squadre in lotta per un posto nelle prossime coppe.

L’Hoffenheim è reduce da 2 risultati utili di fila: 1 vittoria ed 1 pareggio, quest’ultimo ottenuto contro lo Stoccarda che ha lasciato molta delusione tra i tifosi. La zona Europa è distante 4 punti e nello scontro diretto di questa sera conta solo vincere contro una diretta concorrente, altrimenti la stagione rischierà di diventare anonima.

Il Leverkusen nell’ultima giornata è crollato inaspettatamente in casa contro il Brema, frenando la rincorsa verso il 4° posto. I rossoneri sono chiamati al pronto riscatto e vanno in cerca del 7° successo esterno di questa stagione. Vietato sbagliare.

Il pronostico

Si sfidano la squadra con più pareggi (Hoffenheim) e quella che ne ha ottenuti di meno, quindi siamo certi che le squadre si daranno battaglia per prevalersi. Consigliamo la giocata sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.05.

Chievo – Cagliari

Anticipo della 29a giornata di Serie A, tra una squadra condannata alla retrocessione e l’altra in cerca di punti salvezza.

Il Chievo nonostante la quasi matematica retrocessione in Serie B continua ad onorare il campionato e lo dimostra il pareggio ottenuto nell’ultima gara contro l’Atalanta in trasferta. La squadra clivense vuole chiudere quest’annata disgraziata con il massimo impegno e questa sera cercherà di conquistare i tre punti.

Il Cagliari è reduce dalla brillante vittoria sulla Fiorentina, che ha permesso di guadagnare altri 3 punti importanti per il traguardo salvezza. I sardi questa sera privi del bomber Pavoletti squalificato, cercheranno di far valere la propria superiorità tecnica.

Il pronostico

Il Chievo giocherà senza pressioni, mentre il Cagliari per mettersi al riparo da brutte sorprese nel finale di stagione, vuole assolutamente i tre punti. Consigliamo la giocata sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.55.

Rennes – Lione

Anticipo della 30a giornata di Ligue 1 tra squadre in serie positiva da 3 turni.

Il Rennes viaggia a metà classifica e spera ancora di agguantare la zona Europa League, che attualmente dista 6 punti con una partita da recuperare. La squadra questa sera è in piena emergenza, ma farà di tutto per assicurarsi l’intera posta in palio.

Il Lione punta al secondo posto per arrivare direttamente alla fase a gironi della prossima Champions. Dopo l’ultima giornata ha guadagnato 3 punti sul Lilla che lo precede in classifica e non può permettersi di frenare la sua corsa se vuole raggiungere l’obiettivo.

Il pronostico

Le due compagini si daranno battaglia per aggiudicarsi il successo e quindi i gol non mancheranno. Consigliamo la giocata sul segno Multigol 3-5 quotato da Eurobet a 2.00.

Girona – Athletic Bilbao

Concludiamo la nostra schedina con l’anticipo della 29a giornata di Liga, che vede affrontarsi squadre senza assilli di classifica.

Il Girona è reduce dal successo in trasferta contro il Leganes e ha come unico obiettivo stagionale quello di chiudere in bellezza. Questa squadra in casa ha enormi difficoltà, infatti ha fin qui vinto solo 2 partite. Spera stasera di regalare una gioia ai propri tifosi.

L’Athletic Bilbao è invece reduce dall’ottimo successo conquistato ai danni dell’Atletico Madrid per 2-0, ma a differenza dell’avversario odierno va spesso in difficoltà nelle gare esterne, dove su 13 incontri ne ha vinti solo due. Vuole mettere fine alla striscia di non vittorie lontano da casa.

Il pronostico

Gara che può essere giocata a viso aperto perchè la classifica di entrambe le squadre lo permette. Consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 2.08.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.