Pronostici Oggi: la schedina del 3 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 3 novembre 2018

Tante le gare in programma oggi per i massimi campionati europei, ma tra tutte per la nostra schedina ne abbiamo analizzato quattro  e sono le seguenti:

  • Fiorentina – Roma: ore 18:00
  • Benevento – Ascoli: ore 18:00
  • Wolves – Tottenham: ore 20:45
  • Vallecano – Barcellona: ore 20:45

bet365 bonus

Fiorentina – Roma

Sfida tra squadre appaiate in classifica con 15 punti ed in piena lotta per le zone europee. Una sfida aperta ad ogni risultato.

La Fiorentina è ancora imbattuta al Franchi, dove ha ottenuto 3 vittorie ed 1 pareggio proprio nell’ultima sfida interna contro il Cagliari. Nel turno scorso i viola, hanno ottenuto un altro pareggio, questa volta in trasferta sul ampo del Torino per 1-1. La squadra di Pioli cerca i tre punti tra le mura amiche per continuare una stagione fin qui molto positiva.

La Roma è in leggero calo. Dopo aver perso ed in malo modo in casa contro la Spal, è riuscita a strappare un pareggio nella difficilissima trasferta di Napoli. Questi ultimi risultati hanno fatto perdere posizioni importante in classifica. Di Francesco chiede la riscossa ai suoi ragazzi in questa gara.

Il Pronostico

Gara che si preannuncia spettacolare tra squadre che non si risparmiano in campo, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.57.

Stanleybet Welcome Bonus

Benevento – Ascoli

Partita molto importante per i padroni di casa, che possono davvero avvicinare la vetta in caso di vittoria. L’Ascoli è reduce da una bellissima vittoria.

Il Benevento non è sceso in campo nel turno infrasettimanale, perchè la partita con lo Spezia è stata rinviata a causa dell’allerta meteo. Il rinvio permette ai sanniti di poter disputare la terza gara consecutiva in casa e dopo le vittorie su Cremonese e Livorno cercano il tris questo pomeriggio.

L’Ascoli ha sconfitto in settimana il quotatissimo Verona con una rete siglata da Cavilon a 5 minuti dal termine. Un succeso che ha permesso ai marchigiani di salire in una posizione tranquilla di classifica. Certo che l’appetito vien mangiando e quindi oggi non andranno a Benevento in gita.

Il Pronostico

E’ sempre difficile vincere tre partite consecutive in casa anche se il Benevento ha tutti i mezzi per farlo, ma non vogliamo rischiare e quindi consigliamo la giocata sul segno Over 2.5 quotato da Unibet a 2.04.

Eurobet Bonus e DAZN free

Wolves – Tottenham

Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo aver perso nell’ultima giornata e cercano di rialzarsi.

Il Wolves è inserie negativa da 2 giornate avendo perso sia con il Watford che con il Brighton e questa sera si trova di fronte un avvelenato Tottenham. Resta comunque molto buona la prima parte di stagione della neopromossa, che viaggia a metà classifica ma non lontano dalla zona Europa.

Il Tottenham è reduce invece dalla sconfitta interna contro il City per 1-0. Un risultato bugiardo se si tiene conto della mole di gioco prodotta dai ragazzi di Pochettino, che in molte occasioni hanno sfiorato la rete del parri. Questa frenata ha fatto scivolare gli “Spurs” a 5 punti dalla vetta e stasera vogliono a tutti i costi la vittoria.

Il Pronostico

Partita sulla carta incerta, ma visto il cammino del Tottenham pensiamo che posso riuscire a portarsi a casa l’intera posta in palio, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Bwin a 2.30.

unibet bonus benvenuto

Vallecano – Barcellona

Partita che non dovrebbe avere storia, poichè si affrontano la penultima e la prima della Liga.

Il Vallecano ha fin qui vinto una sola volta ed è difficilissimo solo immaginare che possa centrare il secondo successo in questa gara. Tre sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare, un bottino che non dovrebbe migliorare in questa serata.

Il Barcellona è una macchina da guerra che lo scorso turno ha rifilato una “manita” al Real Madrid nel clasico. Impensabile che si lasci sfuggire questi tre punti.

Il Pronostico

Diamo per scontata la vittoria dei blaugrana, consigliamo una giocata Combo composta dal segno 2 + Over 3.5 quotato da Eurobet a 2.20.

1xbet bonus