Pronostici Oggi: la schedina del 30 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 30 dicembre 2018

Si chiude il 2018 calcistico con la Premier League e la Serie B e le nostre attenzioni per la schedina di oggi sono dedicate proprio a questi 2 campionati, cercando di aiutare tutti voi a chiudere in bellezza l’anno con una vincita.

Queste le gare scelte:

  • Burnley – West Ham
  • Southampton – Manchester City
  • Cittadella – Palermo
  • Benevento – Brescia

bet365 bonus

Burnley – West Ham

Partita della 20a giornata di Premier League tra squadre che attraversano un differente momento di forma.

Il Burnley reduce da 3 sconfitte consecutive si ritrova dopo le gare di ieri al penultimo posto scavalcato dal Fulham che ha vinto contro l’Huddersfield. La squadra è chiamata a rialzare la testa subito se non vuole vedere le sue possibilità di salvezza ridursi. Il tempo di recuperare c’è, ma non si può sempre rinviare l’appuntamento con la vittoria.

Il West Ham viaggia in una posizione di classifica molto tranquilla ed ha conquistato 4 vittorie ed 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate. Nell’ultimo turno si è imposto sul campo del Southampton per 2-1 e vuole battere anche un’altra pretendente alla salvezza per continuare a regalare gioie ai propri tifosi.

Il pronostico

La squadra di casa ha solo la vittoria come obiettivo, ma potrebbe lasciare spazio agli ospiti, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.70.

Stanleybet Welcome Bonus

Southampton – Manchester City

Sfida impari sulla carta, troppa la differenze tra le due compagini.

Il Southampton si ritrova a lottare per la salvezza e in questo momento ha un solo punto di vantaggio sulla zona rossa. La sconfitta interna con il West Ham ha interrotto la serie di 2 vittorie consecutive e oggi contro il City affamato di punti sarà difficile smuovere la classifica.

Il Manchester City è crollato nelle ultime settimane rimediando 3 sconfitte in 4 partite allontanandosi sempre più dalla vetta della classifica. Oggi ha la possibilità di riprendersi almeno il secondo posto e lo deve fare con una vittoria convincente.

Il pronostico

Non ci sarà gara, gli ospiti vinceranno anche con uno scarto notevole di reti, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5 quotato da Eurobet a 2.60.

Eurobet Bonus e DAZN free

Cittadella – Palermo

Partita molto importante per le zone alte della classifica in questa 19a giornata di Serie B.

Il Cittadella è uscito ridimensionato dal derby giocato contro il Verona dove ha perso per 4-0, sconfitta pesante per una squadra che stava viaggiando fortissimo. Per capire se è stato solo un incidente di percorso bisognerà riscattarsi quest’oggi contro la capolista.

Il Palermo mantiene il primato solitario grazie al successo sull’Ascoli per 3-0, ma oggi dovrà affrontare una trasferta molto ostica sul campo di una squadra che in casa ha perso una sola volta. I rosanero dovranno dare il massimo per uscire ancora una volta imbattuti da una sfida delicata.

Il pronostico

Tutto può accadere in questo incontro, ma sicuramente non mancherà lo spettacolo, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.90.

unibet bonus benvenuto

Benevento – Brescia

Incrocio tra il Benevento 6° e il Brescia 2°, un vero big match.

Il Benevento si è rilanciato in classifica grazie agli ultimi 2 successi di fila ottenuti e cerca di raggiungere proprio il Brescia in questa giornata. La squadra di Bucchi vuole far valere la legge del Vigorito fermando una formazione davvero fortissima.

Il Brescia ha il miglior attacco della serie cadetta ed è pronta a far valere la sua potenza anche in questa sfida per restare almeno in scia del Palermo oppure agganciarlo in classifica.

Il pronostico

Le due squadre si daranno battaglia per vincere, ma forse proprio per questo potrebbe venirne fuori un pareggio che non sarebbe da buttare via. Quindi consigliamo la giocata sul segno X quotato da Unibet a 3.10.

Snai bonus