Pronostici Oggi: la schedina del 30 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 30 marzo 2019

Pronti per un sabato pieno di gare emozionanti da seguire attentamente, così come abbiamo fatto noi per 4 match studiati per la schedina odierna.

Queste le gare scelte:

  • Udinese – Genoa
  • Carpi – Crotone
  • Dortmund – Wolfsburg
  • Leicester – Bournemouth

Udinese – Genoa

Partita delicata della 29a giornata di Serie A, tra squadre in opposti momenti di forma.

L’Udinese è reduce dalla pesante sconfitta subita a Napoli per 4-2, che ha fatto decidere alla società di esonerare il tecnico Nicola e richiamare in panchina il croato Tudor, già conoscitore della piazza per aver allenato i friulani nella scorsa stagione. Al nuovo tecnico viene chiesto di portare in salvo la squadra che è vicinissima alla zona retrocessione. Il primo cambiato sarà il modulo, perchè da oggi si passerà al 3-5-2.

Il Genoa invece è ormai fuori dalla zona pericolo ed arriva a questa sfida con il morale altissimo dopo essere stata la prima squadra a battere la Juventus in questo campionato, infatti prima della sosta la formazione guidata da Prandelli ha inflitto un secco 2-0 alla capolista. Oggi si cerca di allungare la striscia positiva di risultati.

Il pronostico

L’Udinese ha bisogno solo di vincere, ma il Genoa non arriva a questa sfida per fare da sparring-partner, quindi consigliamo la giocata sul segno 1X + GOL quotato da Eurobet a 2.60.

Carpi – Crotone

Spareggio retrocessione della 30a giornata di Serie B quello tra queste due squadre immischiate nelle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Carpi è attualmente ultimo e reduce dalla sconfitta pesante di Palermo per 4-1. Gli emiliani devono giocare con tutte le proprie forze per rientrare nel discorso salvezza, perchè i punti negli scontri diretti, soprattutto a questo punto del campionato, valgono doppio.

Il Crotone è in serie positiva da 4 giornate, nelle quali ha conquistato 2 vittorie e altrettanti pareggi, l’ultimo contro il quotato Lecce per 2-2. La squadra da quando è ritornata sotto la guida di Stroppa ha cambiato marcia e adesso la salvezza non è più in miraggio, ma oggi non si possono lasciare punti per strada.

Il pronostico

Ci attendiamo una partita molto tesa e spigolosa vista la posta in palio, per questo consigliamo la giocata sul segno UNDER 2.5 quotato da Bet365 a 1.60.

Dortmund – Wolfsburg

Sfida d’alta classifica della 27a giornata della Bundesliga.

Il Dortmund è secondo solo per differenza reti, ma ha gli stessi punti del Bayern Monaco. Il testa a testa tra le capoliste continuerà probabilmente fino all’ultima giornata, per questo i gialloneri non si possono permettere di compiere altri passi falsi dopo una stagione per lunghi tratti dominata.

Il Wolfsburg occupa il 6° e ultimo posto utile per prendere parte alle competizioni europee del prossimo anno. Nell’ultimo turno ha superato nettamente il Dusseldorf per 5-2 e oggi spera quantomeno di uscire imbattuto dalla difficilissima trasferta che lo aspetta.

Il pronostico

Il Dotmund è obbligato a vincere per non lasciar scappar via il Bayern Monaco, per consigliamo la giocata sul segno 1 + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 2.05.

Leicester – Bournemouth

Sfida senza pressioni della 32a giornata della Premier League.

Il Leicester occupa il 10° posto ed è reduce da 2 successi di fila, che hanno rialzato il morale della squadra dopo un periodo buio. Adesso non esistono più pressioni di classifica e ogni gara può essere disputata a viso aperto cercando di conquistare quanti più punti è possibile.

Il Bournemouth è reduce dal pareggio casalingo contro il Newcastle per 2-2 e anche la sua posizione di classifica (12°) è più che tranquilla. Quindi proprio come l’avversario odierno può giocare con la mente libera e senza troppi tatticismi.

Il pronostico

Gara incerta nella quale tutto può accadere, ma dove sicuramente non mancheranno le reti, per questo consigliamo la giocata sul segno GOL + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 2.00.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.