Pronostici Oggi: la schedina del 4 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 4 febbraio 2019

Lunedì caratterizzato dai posticipi e solo in Serie A questa sera ce ne saranno due. Speriamo che il nostro studio serva per farvi andare in cassa.

Questi i 4 incontri scelti per la schedina di oggi:

  • Frosinone – Lazio
  • Cagliari – Atalanta
  • Palermo – Foggia
  • West Ham – Liverpool

bet365 bonus

Frosinone – Lazio

Gara fondamentale per queste due squadre che hanno bisogno dei tre punti per i rispettivi obiettivi.

Il Frosinone è reduce dalla straripante vittoria di Bologna per 4-0, ma i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza in questa giornata non hanno sorriso ai ciociari che sono quasi costretti a vincere per restare agganciati al trenino salvezza. La distanza dalla quartultima è di 5 punti, che diventerebbero 2 con un successo in questo derby.

La Lazio ha invece la possibilità con un successo di agganciare il 5° posto grazie alla sconfitta della Sampdoria e al pareggio tra Roma e Milan. La squadra di Inzaghi reduce anche dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia arriva molto carica a questa sfida.

Il pronostico

Partita giocata sicuramente a viso aperto ma la maggiore qualità della Lazio avrà la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.85.

Stanleybet Welcome Bonus

Cagliari – Atalanta

Ultima gara della 22a giornata di Serie A, tra squadre pronte a darsi battaglia.

Il Cagliari è reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro il Sassuolo per 3-0 e per i sardi la situazione in classifica non è più tranquillissima visto che la zona retrocessione è a 4 punti. C’è bisogno dei ritornare a fare punti per non rischiare.

L’Atalanta sta macinando record di reti e di sicuro è la formazione più in forma del momento. In settimana ha eliminato la Juventus in Coppa Italia e sogna l’ingresso in Champions League, che di questo passo non sarebbe nemmeno un’impresa.

Il pronostico

Pioveranno sicuramente gol alla Sardegna Arena per questo consigliamo la giocata sul segno GOL + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.10.

Eurobet Bonus e DAZN free

Palermo – Foggia

Posticipo della 22a giornata di Serie B, che mette di fronte una squadra in lotta per la promozione e l’altra per la salvezza.

Il Palermo viene da 2 sconfitte consecutive e dopo tempo affronta una gara da non capolista, poichè ieri è stato scavalcato dal Brescia. Solo una vittoria riconsegnerebbe il primato ai rosanero, che non possono più commettere passi falsi.

Il Foggia dovrà lottare fino alla fine della stagione per cercare di tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Questa sera cercherà di approfittare del momento di crisi dell’avversario per staccare Crotone e Carpi in classifica.

Il pronostico

I padroni di casa non possono assolutamente fallire l’appuntamento con la vittoria per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 1.80.

unibet bonus benvenuto

West Ham – Liverpool

Si chiude questa sera la 25a giornata di Premier League con una trasferta insidiosa per la capolista.

Il Liverpool dopo il pareggio ottenuto contro il Leicester nell’ultimo turno vede avvicinarsi di nuovo il Manchester City in classifica, che dopo il successo contro l’Arsenal si è portato a due punti dalla vetta. I Reds sono obbligati a rispondere e riportare il distacco a 5 punti.

Il West Ham viaggia a metà classifica ed è reduce da due sconfitte per questo farà di tutto per mettere fine alla striscia negativa contro la capolista della Premier.

Il pronostico

Le motivazioni del Liverpool e la forza della sua rosa ci fanno credere che non steccherà anche stasera, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.80.

Snai bonus