Pronostici Oggi: la schedina del 4 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 4 novembre 2018

Domenica di grande calcio in tutta Europa e noi con i nostri consigli cercheremo di aiutarvi a vincere proprio come accaduto ieri a tutti coloro che ci hanno dato credito.

Le nostre attenzioni oggi sono dedicate alle seguenti gare:

  • Sampdoria – Torino: ore 15:00
  • Crotone – Carpi: ore 15:00
  • Manchester City – Southampton: ore 16:00
  • Villarreal – Levante : ore 16:15

Sampdoria – Torino

Sfida che vale l’Europa, perchè il pareggio nell’anticipo di ieri della Fiorentina spalanca le porte per una posizione di classifica molto vicina alla zona che permette di partecipare alle competizioni europee il prossimo anno.

La Sampdoria è reduce dalla rocambolesca sconfitta contro il Milan per 3-2 dopo essera stata in vantaggio per 2-1. I blucerchiati non vincono dalla gara di tre settimane fa, quando violarono lo stadio dell’Atalanta con una rete di Tonelli. Il reparto più affidabile della squadra di Giampaolo è la difesa, che è la seconda migliore della Serie A con 7 reti subite alle spalle dell’Inter con 6. Oggi ci si aspetta una grande gara.

Il Torino è in serie positiva da 5 giornate anche se è il pareggio il risultato più ricorrente per i granata. Sono infatti 5 le volte che la squadra di Mazzarri ha pareggiato fino ad ora e nessun’altra squadra ne ha collezionati così tanti. Nelle ultime due gare, nemmeno a dirlo, ha strappato due pareggi. In trasferta è ancora imbattuto.

Il Pronostico

Sfida molto delicata ed equilibrata, ma studiando bene il cammino delle due compagini crediamo che i padroni di casa possano ottenere i tre punti quindi consigliamo di puntare sul segno 1 quotato da Unibet a 2.70.

Crotone – Carpi

Sfida tra squadre che stanno deludendo le attese di inizio stagione, tanto che le società sono già ricorse al cambio tecnico.

Il Crotone da questa gara sarà guidato da Massimo Oddo, il quale ha sostituito l’esonerato Stroppa. A lui è affidato il compito di riportare in fretta la squadra calabrese in zone di classifica che le competono e cioè quelle per la lotta alla promozione. Amante del calciopropositivo, Oddo schiererà sicuramente una formazione più votata all’attacco.

Il Carpi è già da qualche settimana ritornato sotto la guida Castori, vecchio saggio di questa piazza, ma al momento le cose non sono affatto migliorate, infatti la squadra è sempre ultima in classifica con 5 punti ed è reduce da 2 sconfitte consecutive.

Il Pronostico

Il cambio tecnico porta sempre a primo impatto una buona reazione della squadra, quindi il Crotone potrebbe vincere questa gara, che sicuramente vedrà dei gol. Volendo andare su una giocata più sicura, consigliamo il segno Multigol 3-5 quotato da Eurobet a 2.40.

Manchester City – Southampton

Gara questa che sulla carta è già ampiamente chiusa, soprattutto dopo il pareggio di ieri del Liverpool che consentirebbe al City di restare da solo al comando della Premier League.

Il Manchester City non ha nemmeno bisogno di troppe presentazioni, è ancora imbattuto, possiede il miglior attacco con 27 reti realizzate e anche la iglior difesa con 3 subite.

Il Southampton è in lotta per non retrocedere, il suo vantaggio sulla terzultima è di 2 punti, ma dopo ieri ha visto avvicinarsi il Newcastle che ha trovato il primo successo stagionale. Cercae di fare punti in questa gara sarebbe un miracolo sportivo.

Il Pronostico

Sfida come detto a senso unico quindi consigliamo di puntare sul Combo 1 + Over 3.5 quotato da Eurobet a 1.85.

Villarreal – Levante

Squadre che stanno vivendo una stagione diametralmente opposta; il Villarreal si ritrova a lottare per non retrocedere, mentre il Levante lotta per l’Europa, insomma il contrario di quanto preventivabile ad inizio annata.

Il Villarreal con 9 punti è in piena zona retrocessione e deve assolutamente svoltare per non ritrovarsi nel baratro. Fino ad ora non ha mai vinto sul suo campo e viene nelle ultime 4 giornate ha raccolto solo un punto.

Il Levante vince da 4 gare di fila ed è ad un solo punto dalle zone altissime della classifica. Un cammino eccezionale ed una tranquillità che potrebber essere decisivi quest’oggi.

Il Pronostico

La disperazione contro la spensieratezza si contrappongono in questa gara, ma siamo certi che l’orgoglio dei padroni di casa si farà valere, quindi consigliamo di puntare sul segno 1 quotato da William Hill a 1.63.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.