Pronostici Oggi: la schedina del 5 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 5 novembre 2018

Giornata di posticipi il lunedì in Europa e su alcuni di questi abbiamo concentrato le nostre attenzioni per la schedina odierna.

Queste le  gare analizzate:

  • Rio Ave – Nacional: ore 20:00
  • Amburgo – Colonia: ore 20:30
  • Espanyol – Athletic Bilbao: 0re 21:00
  • Huddersfield – Fulham: ore 21:00

bet365 bonus

Rio Ave – Nacional

Posticipo della 9a giornata del campionato portoghese, tra squadre in una situazione di classifica nettamente diversa.

Il Rio Ave è attualmente 5° ma con una vittoria in questo incontro si può ritrovare al 2° posto alle spalle della coppia di testa Porto e Braga. Nelle ultime 5 giornate ha ottenuto 1 pareggio e 4 vittorie, l’ultima lo scorso turno sempre in casa con il Chaves per 1-0. Solo una sconfitta in queste 8 giornate e bene 5 le vittorie. Un inizio di stagione davvero sorprendente.

Il Nacional è invece penultimo con 5 punti ed è reduce dalla sconfitta interna con il Portimonense per 1-0. Peggior attacco del campionato con 6 gol al pari di Maritimo e Feirense e peggior difesa con 16 gol subiti proprio come l’avversario della scorsa settimana, il Portimonense.

Il Pronostico

Partita che vede il Rio Ave nettamente favorito soprattuto per l’opportunità di piazzarsi al secondo posto e scavalcare tra le altre il potente Benfica. Per gli ospiti sarà dura uscire indenni da questa gara. Consigliamo la giocata sul Combo 1 + NoGol quotato da Eurobet a 2.60.

Stanleybet Welcome Bonus

Amburgo – Colonia

Posticipo di lusso della Bundesliga 2, un incrocio tra due ex protagoniste del massimo campionato tedesco cadute in disgrazia, addirittura per l’Amburgo quella dello scorso anno è stata la prima retrocessione della sua storia. Questa sera si giocano il primato.

L’Amburgo nelle ultime 5 giornate non ha mai perso, ottenendo 3 pareggi e 2 vittorie, l’ultima nella scorsa giornata contro il Magdeburg in trasferta per 1-0. Con 21 punti è secondo al pari proprio del Colonia alle spalle del St. Pauli, che però ha già giocato in questo turno. Quindi una vittoria varrebbe il primato solitario in classifica.

Il Colonia è reduce da 2 pareggi consecutivi che hanno un pò frenato la corsa verso il primo posto, che comunque può arrivare stasera in caso di vittoria. La forza di questa squadra è l’attacco che ha già realizzato 24 reti ed è il migliore del campionato. 13 reti sono state messe a segno da Terodde, capocannoniere indisturbato della Bundesliga 2.

Il Pronostico

Essendo una gara tra due corazzate della categoria è difficile individuare una favorita, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.57.

Eurobet Bonus e DAZN free

Espanyol – Athletic Bilbao

Partita che chiude l’11a giornata della Liga, tra compagini in lotta per obiettivi diametralmente opposti.

L’Espanyol è imbattuto da 5 giornate nelle quali ha raccolto 3 vittorie e 2 pareggi, che gli hanno consentito di arrampicarsi fino al 5° posto della classifica. Grazie ai risultati delle squadre che lo precedono, con una vittoria questa sera potrebbe piazzarsi da solo al secondo posto alle spalle del grande nemico Barcellona e restargli in scia a 3 punti di distacco.

L’Athletic Bilbao sta vivendo una stagione tormentata, è 17° con 10 punti, ma deve recuperare ancora una gara oltre quella di questa sera. Nelle ultime settimane è riuscito a smuovere un pò la classifica grazie ai 3 pareggi consecutivi raggiunti, ma c’è bisogno di tornare al successo per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Il Pronostico

Troppo ghiotta l’occasione per l’Espanyol di rirovarsi secondo per non vederlo favorito in questa gara ed infatti consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Willam Hill a 2.00.

unibet bonus benvenuto

Huddersfield – Fulham

Incrocio tra le ultime due in graduatoria della Premier League nel posticipo dell’11a giornata. Si salvi chi può!

L’Huddersfield dopo la brillante salvezza dello scorso anno, è partito malissimo in questa nuova stagione, infatti chiude la classifica con soli 3 punti. Ancora zero le vittorie per questa squadra che sta trovando enormi difficoltà nel fare risultato.

Il Fulham non può certo sorridere con i suoi 5 punti. Nonostante i grandi investimenti effettuati dopo il ritorno in Premier la squadra affanna maledettamente, avendo conquistato un solo successo nelle prime 10 giornate.

Il Pronostico

Vincere è l’unico risultato utile per entrambe, ma non possiamo scommettere su una delle due, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.80.

1xbet bonus